Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2006 regalata....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    beh la moto secondo me ha un botto di danni, ovvero il cannotto di sterzo ed i ciscinetti saranno andati come le piastre e tante cose...
    Beh io non darei nemmeno 1000€ per questa moto onestamente!
    Mi dispiace però moltissimo per il ragazzo, poveretto RIP

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by StarDevil View Post
      beh la moto secondo me ha un botto di danni, ovvero il cannotto di sterzo ed i ciscinetti saranno andati come le piastre e tante cose...
      Beh io non darei nemmeno 1000? per questa moto onestamente!
      Mi dispiace per? moltissimo per il ragazzo, poveretto RIP

      come sempre quando non centri niente apppari te....se ti dico che non sono rotte o storte vieni a vederle!! e inutile che stai qui a trovare danni e polemiche che non ci sono porca ******* anche davanti a queste cose un po di ritegno!!!
      lasciate stare la brucio!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nello46 View Post
        come sempre quando non centri niente apppari te....se ti dico che non sono rotte o storte vieni a vederle!! e inutile che stai qui a trovare danni e polemiche che non ci sono porca ******* anche davanti a queste cose un po di ritegno!!!
        lasciate stare la brucio!!!!!
        beh veramente sei tu quello che si inserisce come nulla! adesso capisci quello si prova ehehe!!
        CMq apparte gli scherzi, ed apparte il povero ragazzo che purtroppo non c'? pi?, parliamo della moto!!!
        Beh per mia esperienza ? quasi impossibile che la moto prenda un forte colpo all'anteriore e non risenta del cannotto, soprattuto le R1/R6!!!
        A me ad okkio mi sembran storte le forcelle, e poi cmq sarebbe tutto da verificare in dima o al torneo ad okkio ? tutto troppo facile!
        L'ha controllata scardino per dire che il telaio ? dritto?
        guarda che ad okkio non si capisce mica a volte!
        CMQ buona vendita, ovviamente c'? chi non la pensa come me e la vede come un affare... io dico la mia visto che siamo in un forum pubbico!!
        POI SIAMO STATI IN TANTI A DIRTI QUESTO, LEGGI GLI ALTRI COMMENTI, non vedo perch? devi riprendere solo me.. cmq tolgo il disturbo!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nello46 View Post
          come sempre quando non centri niente apppari te....se ti dico che non sono rotte o storte vieni a vederle!! e inutile che stai qui a trovare danni e polemiche che non ci sono porca ******* anche davanti a queste cose un po di ritegno!!!
          lasciate stare la brucio!!!!!
          ma quale ritegno? della moto posso dire quello che mi pare dalle foto.. del ragazzo invece LI MASSIMO RISPETTO, infatti non ho proferito parola e mi dispiace tanto per lui!

          cmq salutoni!

          Comment


          • Font Size
            #20
            condoglianze alla famiglia... vedremo cosa si può fare per la moto... ciao ciao

            Comment


            • Font Size
              #21
              Hai un messaggio privato nello...

              Comment


              • Font Size
                #22
                chiudete il post chiuso argomento la moto l ho buttata!!! non ce piu.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by nello46 View Post
                  chiudete il post chiuso argomento la moto l ho buttata!!! non ce piu.
                  non te la prendere nello tieni duro che prima o poi la moto la vendi cosi' puoi aiutare i genitori del povero ragazzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ragazzi ha bruciato la moto a me sembra molto strano!!!!!! boooooo se mi vende il motore bruciacchiato sempre buono e almeno recupero le parti meccaniche.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      chiudete il post l ho buttata!!!!! presa a calci martellate e seppellita basta chiudete il post per piacere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by yr606 View Post
                        Ragazzi ha bruciato la moto a me sembra molto strano!!!!!! boooooo se mi vende il motore bruciacchiato sempre buono e almeno recupero le parti meccaniche.

                        ma il rispetto non sai neanche cosa e? vattelo a cercare da un altra parte il motore, invece di dire cazzate qui, che non credo sia propio il caso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Dai Nello...ma che ti ? preso??? Non ti incaXXare cos?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            pienamente daccordo cn nello...scusat6e nn centra nulla,ma volevo dirlo.grazie,e se chiede di chiudere ,chiudete.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              volevo solo chiederti se puoi mandarmi le foto via email............

                              inver.emosti@tin.it

                              sono molto interessato.............

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gio80 View Post
                                volevo solo chiederti se puoi mandarmi le foto via email............

                                inver.emosti@tin.it

                                sono molto interessato.............


                                eccone n altro.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X