dato che ormai non la utilizzo quasi pi? e che alla fin fine ho capito che x il 1000 non sono decisamente tagliato, vendo la mia R1 first edition del 2004
la moto ha tutti i pezzi originali a disposizione tranne forse qualche vite e gli specchietti, ad eccezione della forcella che ho venduto, se la voleste ve la posso cmq procurare...
la moto ha all'attivo 8000km ed ? cos? equipaggiata:
forcella ohlins con piastre maggiorate
mono post. ohlins
amm. sterzo ohlins
adesivo ohlins ;-)
carena pista in vtr verniciata
altro codone in vtr grezzo
carene originali grigio scuro metallizzato
scarico completo akrapovic
power commander
radiatore maggiorato febur
pinze discacciati con pistoncini in titanio
pompa radiale discacciati da 19
pedane arretrate
va beh, ovviamente tubi in treccia ant. e post.
kit catena corona e pignone passo 520
copriserbatoio in carbonio verniciato bianco
tappo benzina sgancio rapido
comando gas rapido
forse pure qualcos'altro ma non mi viene in mente...
come detto prima: forcella a parte, che cmq se proprio la si vuole posso fornire, pezzi originali inclusi, scarico, mono (con idraulica modificata tra l'altro) radiatore, impianto freni...
la moto ha ovviamente avuto manutenzione pi? che regolare, ha il carter destro segnato da una scivolata (con forse un pezzettino di colore del cordolo di brno ;-) ) ma a parte il danno estetico, nessuna controindicazione, ? cmq disponibile x ogni indagine meccanica le si volesse fare
tutto compreso ? 9500
se volete, ho anche una coppia di marchesini in magnesio forgiato, color oro, comprati da un amico e mai utilizzati da me a ? 1500
rispetto alla foto, la moto ha qualche graffietto in pi? da questo lato della carena, ma non avevo disponibili foto pi? recenti...
NON VENDO PEZZI SEPARATI a meno che qualcuno non voglia la moto originale, e in quel caso ci sar? un altro annuncio di vendita...

[img=http://img220.imageshack.us/img220/2548/barcellonanov2006011hh7.th.jpg]
grazie... ciao a tutti
la moto ha tutti i pezzi originali a disposizione tranne forse qualche vite e gli specchietti, ad eccezione della forcella che ho venduto, se la voleste ve la posso cmq procurare...
la moto ha all'attivo 8000km ed ? cos? equipaggiata:
forcella ohlins con piastre maggiorate
mono post. ohlins
amm. sterzo ohlins
adesivo ohlins ;-)
carena pista in vtr verniciata
altro codone in vtr grezzo
carene originali grigio scuro metallizzato
scarico completo akrapovic
power commander
radiatore maggiorato febur
pinze discacciati con pistoncini in titanio
pompa radiale discacciati da 19
pedane arretrate
va beh, ovviamente tubi in treccia ant. e post.
kit catena corona e pignone passo 520
copriserbatoio in carbonio verniciato bianco
tappo benzina sgancio rapido
comando gas rapido
forse pure qualcos'altro ma non mi viene in mente...
come detto prima: forcella a parte, che cmq se proprio la si vuole posso fornire, pezzi originali inclusi, scarico, mono (con idraulica modificata tra l'altro) radiatore, impianto freni...
la moto ha ovviamente avuto manutenzione pi? che regolare, ha il carter destro segnato da una scivolata (con forse un pezzettino di colore del cordolo di brno ;-) ) ma a parte il danno estetico, nessuna controindicazione, ? cmq disponibile x ogni indagine meccanica le si volesse fare
tutto compreso ? 9500
se volete, ho anche una coppia di marchesini in magnesio forgiato, color oro, comprati da un amico e mai utilizzati da me a ? 1500
rispetto alla foto, la moto ha qualche graffietto in pi? da questo lato della carena, ma non avevo disponibili foto pi? recenti...
NON VENDO PEZZI SEPARATI a meno che qualcuno non voglia la moto originale, e in quel caso ci sar? un altro annuncio di vendita...

[img=http://img220.imageshack.us/img220/2548/barcellonanov2006011hh7.th.jpg]
grazie... ciao a tutti

Comment