Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENDO YAMAHA R1 2004/2006 Scivolata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VENDO YAMAHA R1 2004/2006 Scivolata

Vendo la mia Yamaha R1 del 2004 (versione 2004/2006)con 11000 km all'attivo leggermente danneggiata da una scivolata (l'unico pezzo da sostituire è il telaietto anteriore e il carter pick up solo sfrisato, per il resto ciclistica e meccanica perfetta).
    Posso vendere la moto con o senza carenatura originale e pezzi racing.

PER FAVORE ASTENERSI PERDITEMPO E CURIOSI,SPEDISCO FOTO DETTAGLIATE SOLO A SERIAMENTE INTERESSATI PREVIO CONTATTO TELEFONICO (a causa delle solite persone a dir poco inaffidabili ).

N.B.
    Dato che la moto ha subito una danno quasi irrilevante ho deciso di ricondizionarla.
    Ora fornisco la moto riparata completa di 2 set di carene in vetroresina (uno danneggiato dalla scivolata e uno in buone condizioni) al prezzo della moto "scivolata".
    Ricordo che per chi fosse interessato è disponibile con una maggiorazione sul prezzo la carenatura e fanaleria originale in perfetto stato e alcuni componenti racing.
    Last edited by Tita; 02-01-08, 07:53.

• Font Size
    hai un pm!!

Comment

• Font Size
      scusa ma la 2004 è differente sia dalla 2005 in elettronica sia dalla 2006 ancora di piu , sono uguali solo in carena e ciclistica anteriore .

lamsp sgassssssssssss

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcogando View Post
        hai un pm!!

Ti ho inviato un-email...!

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgasata View Post
          scusa ma la 2004 è differente sia dalla 2005 in elettronica sia dalla 2006 ancora di piu , sono uguali solo in carena e ciclistica anteriore .

lamsp sgassssssssssss
          Grazie per la precisazione

Ben conoscendo le differenze fra le varie versioni ho scritto di proposito 2004/2006 per evitare che venga scambiata con il modello 2003 commercializzato anche nel 2004.
          Last edited by Tita; 14-12-07, 07:44.

Comment

• Font Size
            r1 differenze

la 2003 non ha niente in comune con la 2004 che a sua volta ? identica(tranne i colori)alla 2005..la 2006 ha gli spessori anteriori del telaio cambiati 2 cv di pi? e il forcellone 2 cm pi? lungo!

X Tita:mi mandi il prezzo con i prezzi racing e foto?elencami i pezzi!grazie!

Comment

• Font Size
              Originally posted by fede13-r1 View Post
              la 2003 non ha niente in comune con la 2004 che a sua volta è identica(tranne i colori)alla 2005..la 2006 ha gli spessori anteriori del telaio cambiati 2 cv di più e il forcellone 2 cm più lungo!

X Tita:mi mandi il prezzo con i prezzi racing e foto?elencami i pezzi!grazie!
              quotone tutto molto esatto :
              Last edited by mav; 13-12-07, 20:11.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mav View Post
                quotone tutto molto esatto :

Vi ripeto che nonostante conosca benissimo le differenze fra i vari modelli ho scritto di proposito 2004/2006 dato che questo ? un annuncio commerciale e non una disquisizione tecnica sui vari modelli di R1.
                Vi dico questo perch? Yamaha nell'anno 2004 ha immatricolato moltissime R1 versione 2003 tanto da far pensare a molte persone (rivenditori compresi) che il modello 2003 fosse a listino pure nel 2004.
                Spero ora che il discorso sia chiaro!

Tecnicamente parlando il discorso di Fede13-R1 ? perfetto!

Comment

• Font Size
                  Sono al verde sennò ti avevo già chiamato.....ufff..

Up per te !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Tita View Post
                    Vi ripeto che nonostante conosca benissimo le differenze fra i vari modelli ho scritto di proposito 2004/2006 dato che questo ? un annuncio commerciale e non una disquisizione tecnica sui vari modelli di R1.
                    Vi dico questo perch? Yamaha nell'anno 2004 ha immatricolato moltissime R1 versione 2003 tanto da far pensare a molte persone (rivenditori compresi) che il modello 2003 fosse a listino pure nel 2004.
                    Spero ora che il discorso sia chiaro!

Tecnicamente parlando il discorso di Fede13-R1 ? perfetto!
                    rispondevo a sgasata!infatti ho messo"per tita" all'inizio della frase per specificare che solo la richiesta del prezzo e degli accessori era riferita a te!
                    un saluto a tutti!mamma che freddo!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Sono al verde senn? ti avevo gi? chiamato.....ufff..

Up per te !
                      Grazie per l'up!

Eventualmente se ne vuoi parlare in privato sappi che sono disponibile a trattare sul prezzo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fede13-r1 View Post
                        rispondevo a sgasata!infatti ho messo"per tita" all'inizio della frase per specificare che solo la richiesta del prezzo e degli accessori era riferita a te!
                        un saluto a tutti!mamma che freddo!!
                        Fede non ti preoccupare avevo capito il senso della tua precisazione!!

Guarda i MP... !

Comment

• Font Size
                          mp letto! spiegazione esaudiente e prezzo pi? che competitivo!

peccato io non mi trovi dietro l'angolo per venirla a vedere...secondo me la vendi in fretta!!

UP UP !!

p.s. in ogni caso la terr? in considerazione!

Comment

• Font Size
                            Ciao! Quanti dollaroni ci vogliono per la tua moto? Grazie!

Comment

• Font Size
                              quanto chiedi per la moto? grazie

Comment

X
                              Working...
                              X