Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha yzf r1 2005 stk

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Arabycola se leggessi bene,ti accorgeresti che ce l'ho scritto che è il muletto.....
    e comunque sia senza offesa per nessuno questa r1 non è la stessa cosa di altre r1 preparate amatorialmente...
    tutto quà......

    Comment


    • Font Size
      #17
      forza forza.....la moto ? sempre qu?

      Comment


      • Font Size
        #18
        dai su su su su.........

        Comment


        • Font Size
          #19
          abbassato il prezzo.....? 8500 completa di preparazione stk + tutti i pezzi originali.....forza...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ti auguro di venderla perchè è un gioiello;

            Posso darti il mio parere (da aspirante acquirente di una R1 04/06).... così personalizzata IO non te la comprerei perchè la cerco "stock". Sarò fissato ma preferisco la moto "vergine" per poi metterci le mani di persona; inoltre la grafica (stupenda) se diversa dalla stock rende la moto invendibile (questo è quello che mi suggerisce l'esperienza).

            Fossi in te la rimetterei stock (ammesso che tu non abbia verniciato le carene originali) e rivendi i pezzi a parte; te ne liberi nel giro di 20 giorni e ci fai + soldi.

            Comment


            • Font Size
              #21
              lo so,manon ho il tempo materiale per farlo...inoltre è un peccato rimettere stradale una moto così...c'avrei già pensato,ma poi ho capito che non ne vale la pena...preferisco essere trasparente e onesto sull'utilizzo che è stato fatto della moto ,che è stata trattata come un figlio e che se uno cerca un vero animale da pista bhè credo che questo sia quasi il massimo per noi persone comuni.
              inoltre non conosco le tue capacità meccaniche,ma credo che un team con i loro meccanici sia più competitivo nel preparare una moto..
              poi ognuno è libero di fare e pensarla come vuole...
              comunque ragazzi una moto così a 8500€ con tutti i pezzi originali nuovissimi....
              fate voi....sarà molto difficile ritrovarla....

              Comment


              • Font Size
                #22
                ragazzi.....allora????nessuna novit????ho anche abbassato il prezzo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  dai ragazzi........su su....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    up up up up.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      up up up.....
                      prezzo abbassato a 8000€,compresi tutti i pezzi originali.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        interessato

                        ciao mi mandi altre foto e... ultimissimo prezzo?
                        ciao Nicola

                        ps permuta con z1000 2005 + conguaglio?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X