Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Yamaha R1 2007

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Avete assolutamente ragione infatti non la venderei mai il problema ? che mio padre l'anno scorso ha avuto un gravissimo incadente in moto e io non me la sento pi? di andare in giro.comunque se mi dite ci? son disposto ad arrivare fino a 10000 euro.anche se mi tiro le mazzate da solo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      a quel prezzo di sicuro qualcuno ci fa un pensiero, anche 2.....io te la avrei presa ad esempio.......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Speriamo!!anche perch? la stagione ? alle porte qui da me!!e inizio a soffrire troppo nel non poterla usare!!!!Devo venderla al pi? presto!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          azz mi dispiace per tuo padre...io fossi in te la terrei ...e nn perderei la tua passione.
          ps:capisco perfettamente che da terza persona ? facile parlare..quindi nn prenderla male...
          pps:il prezzo...incominciamo a ragionare..il fatto ? che le moto nuove nn le comprerei mai..poi appena uscite.....un suicidio..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io le moto le cambiavo ogni anno!per? questa me la sarei tenuto volentieri!!!
            Fidati qui da me non si pu? piu' andare in giro tra multe e incidenti e' il delirio!!!!
            Ci fossero piste pi? vicine e a buon mercato la terrei ma cosi' ? un lusso che non posso pi? permettermi!cmq la moto ? perfetta!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              bisu, sistema il prezzo nella prima pagina, altrimenti nessuno ti chiede info e te la compra.

              se sai che vuoi arrivare da 11 a 10, metti subito 10 non trattabili e via (secondo me)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Grazie per il consiglio!!!ma come devo fare???scusa per l'ignoranza!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  come non detto ci son riuscito!!grazie lo stesso!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Compila il profilo dal pannello utente, cos? la gente vede di dove sei!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X