Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha fazer!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    yamaha fazer!!!!

    E' una Fazer 1000 del 2001, freni anteriori, tagliando, gomme (Pirelli Diablo Corsa all'anteriore e normale al posteriore) appena fatti nuovi.
    Ha il filtro dell'aria BMC (se ricordo la marca) da competizione, che non si cambia ma si lava periodicamente, messo per risparmiare quel 100naio di euro a tagliando.
    Scarico con db killer (che tengo smontato a casa....) della Leovince.
    Monoammortizzatore FG cambiato l'estate scorsa, serbatoio separato dell'olio (ricaricabile), regoalzioni dell'interasse, compressione, ritorno e precarico molla.
    Le forcelle sono state revisionate e l'olio cambiato quando ho messo il mono nuovo.
    Ha il kit per la frizione idraulica aggiunto.
    Catena, corona e pignone hanno circa 10.000km
    Revisione passata a maggio 2007.
    La moto ha 55.000 km sempre tagliandata, mai stata in pista, non consuma più olio del normale e non ha noie meccaniche (sono motori pressochè infiniti, su fazeritalia ci sono ragazzi che hanno passato i 150.000km).
    La verniciatura è fatta tutta a mano, non sono adesivi, sella rifatta apposta per raccordarla un minimo coi colori.
    Con la palpebrina davanti ci si sta bene fino verso i 180 km\h, comunque se serve il ragazzo che me l'ha riverniciata dovrebbe avere ancora la parte anteriore della carena da qualche parte, anche se a me piace più così e non l'ho mai ripresa indietro.
    A casa ho anche lo scarico originale e la piastra Gi.Vi per il bauletto centrale.
    In Yamaha dopo avergliela portata mi hanno detto che va dai 4.500 ai 4.000 come valore tra pezzi aggiuti e per com'è tenuta.
    A me se riesco a darla via anche sui 3.500 va bene ugualmente perchè mi fanno abbastanza sconto sul nuovo se non rendo nulla indietro perchè non stanno vendendo molto.

    cell.3936315242








    accetto le condizioni del mercatino
    Last edited by the_one; 29-03-08, 21:26.

  • Font Size
    #2
    accetta le regole del mercatino e rimetti le foto....

    Comment


    • Font Size
      #3
      regole accettate ma non so dove postare le foto!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        leggi qui per postare le foto....

        http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=255617

        altrimenti contatta un moderatore e ti aiuta a postare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          up up up up up up

          Comment


          • Font Size
            #6
            BELLA BELLA!!! vale come up!!

            Comment

            X
            Working...
            X