Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ci aggiungi anche 1 minipimer a 3 velocit?, 1 set di pentole (solo quelle con fondo fuso alto un cm pero') e qualche materasso ci sto!!
.....mo so cazzi tuoi!!!!!l'hai detto ormai...ho tutto quello che mi hai chiesto....DOVE E QUANDO LO SCAMBIO????t affitto pure il furgone per portarti via tutto!!!!e in piu.....una MTB con cambio Shimano!!!!
poi cn attacchi degni di un bimbo di prima forse seconda elementare..
se nn hai i soldi per comprarla...mamma mia che tristezza....
anche se nn sai se li ho o meno...stai prorpio terra terra ...mettendoti al livello di un bambino..della serie io posso comprarla tu no...ah aha h
e poi..insomma nn ha 15anni..mha...
non ti rispondo.
comunque rivedendo altri post,tu ce l'hai per vizio di criticare i prezzi dei venditori...non te lo vieta nessuno....
per? permetti che prima o poi qualcuno si rompa le 00 ........
e poi ? cos?.....
1 non ho soldi....e quindi non commento i prezzi di moto che non sono a mia portata.
2 se io ho una moto che nuova costava 10000?, e la voglio vendere a 11000? saranno fatti miei...se poi la moto non la vendo saranno problemi miei.
3 continua a fare cos?......non sono problemi miei.....per? prima di fare affari con te ci penserei due volte....sei peggio di un avvoltoio
ma novellino nn ? questione di avvoltoio...? solo che commento i prezzi di chi vende se li ritengo troppo alti...[quelli esagerati nn tutti...]
ora,per mio errore nn ? il coso di stardust,che mi ha giustamente corretto ...
ma odio...chi pensa ce le cose sue sono le migliori..e quindi valgono piu delle altre..
tu parli di avvoltoio..? il mercato delle moto che va cosi...ovviamente sono affari tuoi se vuoi vendere una moto a 1000e piu del suo valore reale di usato..ma io lo dico,che secondo me ? cara..,come lo dico se trovassi la stessa moto a 1000e sotto il mercato.
nn sono io l avvoltoi..ma chi crede che perche la moto sia sua...di farci piu soldi di quello che vale...ora..se lo fa in buona fede..ok..ma se poi si arrabbia perche uno nel post lo scrive...bho..conferma il fatto che sa quel ? il valore ma vuole benderla piu alta..[fa il furbo..]
io prorpio perche so come vanno le cose..nn mi metto a perdere tempo quando vendo le moto..il k5 1000 l o dato via a 6500 ma c ho messo due giorni[4 5 mesi fa]l avrei potuto mettere a 7500...e poi venderlo oggi,dopo 4 mesi a 6500..
quando compro..nn cerco chi vuole tenere li il suo annuncio per mesi sperando di farci 500e in piu....quei mesi che perdo a cercare l acquirente ,far vedere la moto ,l annuncio su moto.it ecc ecc alla fine avro speso piu delle 500e che ci potevo fare in piu.
io la penso cosi quando vendo..e quando compro...se un vende..sa che deve rimetterci..poi certo se uno vuole vendere la moto usata a quanto l a pagata usata magari uno due anni fa,o rimmetterci 200 300e...nn ? che lui ? furbo e gli altri tonni...
i ripeto..nn sono avvoltoio ma la penso cosi quando vendo e quando compro...
poi se vuoi risp ok..ma nn inquiniamo il post del povero venditore..io mi fermo qui.
in simpatia...spero di averti fatto capire il mio pensiero...
.....mo so cazzi tuoi!!!!!l'hai detto ormai...ho tutto quello che mi hai chiesto....DOVE E QUANDO LO SCAMBIO????t affitto pure il furgone per portarti via tutto!!!!e in piu.....una MTB con cambio Shimano!!!!
Ci troviamo qui : 12h 49m e δ=+27? 24'
oggi a mezzogiorno
ma infatti..la situazione ? critica..nn ? questione di prezzo!!!
una moto come quella di ultrone..un k7 originale..cn 16000km a 7500e ? un prezzo OTTIMO!!!
cio?--c ? gente che chiede quella cifra per k5 k6..moto .it ? relativo..ci sono moto che sn li da mesi e mesi...
diciamo che spesso..nn ? il caso di quest r1 del post,la gente gli da un valore piu affettivo che realistico.
cmq...se ultrone a 7500 nn vende il suo k7 originale..davvero io il k5 a gennaio lo voglio a 5500e passaggio incluso
infondo sono convinto che molti di quelli su moto.it che ora chiedono 7000 staranno ancora li a gennaio...e gli avra^ talmente rotto i coglioni quella moto...che o la vendono a 5500 6000e...oppure....bho :wa
Comment