Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R6 del 2001 a 3900 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha R6 del 2001 a 3900 euro

Ciao ragazzi, purtroppo sono arrivato al punto di appendere (spero momentanemente ) il casco al chiodo . La mia belva dovr? infatti trasformarsi in... una piccola vettura per mia moglie... che tristezza, purtroppo a Milano pagare l'assicurazione di due auto e di una moto ? un po' oneroso e tra l'altro tocca pagare anche il furto e incendio, perch? adesso sti str..zi non si accontentano pi? di ciularti la moto se la lasci per 5 millisecondi in strada, ma ti disfano il box e tanti saluti . Detto questo e scusate se mi sono dilungato, vendo la mia R6 del 2001, km 16000 circa, rossa/nera/bianca, completamente originale tranne che per il portatarga con luce omologato e le freccette direzionali (+ parti originali), mai pista e praticamente perfetta, come se fosse uscita dalla concessionaria. Prezzo 3900euro, un po' trattabili.... so che si trova anche a meno, ho visto anche diversi annunci sui vari siti, ma sono anni luce lontano dalla mia, vedere per credere. Le foto le invio su richiesta perch? faccio fatica a postarle. Ciao a tutti e aspetto vostre notizie.
    Last edited by dags74; 27-09-08, 18:45.

• Font Size
    prezzo abbassato!!!!!

Va bene... ho capito.... neanche un messaggio vorr? pur dire qualcosa... allora diciamo che il prezzo scende a 3600 euro!!!!!!

Comment

• Font Size
      A Caserta l'assicurazione x due auto e una moto è come pagare un mutuo,circa 4000 euro l'anno....bastardi!!!!!!

Comment

X
      Working...
      X