Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo Voi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Secondo Voi ?

Secondo voi un venditore che si comporta in questo modo come si può giudicare ?:dopo esserci sentiti la settimana precedente lunedi 06/10 mi ha lasciato una email dicendomi che aveva in procinto un acquirente per la moto e che se mi interessava la teneva fino a venerdi' sulla parola oppure gli davo una caparra e la bloccavo,ci siamo sentiti martedi' pomeriggio 07/10 ed eravamo rimasti che ci aggiornavamo mercoledi',io mercoledi sera (dopo aver fatto di tutto per svendere le mie moto per acquistare la sua)gli ho mandato un sms dicendogli come dovevo fargli pervenire i soldi per la caparra,risposta giovedi in mattinata "purtroppo a mia insaputa ieri burani ha preso un anticipo da un suo cliente ora vedo cosa posso fare,alla fine detto da lui non ha potuto fare niente.Adesso io mi chiedo se la moto è la tua il meccanico prima di prendere una caparra doveva interpellarti,oppure tu gli dovevi dire che gli ridava indietro la caparra perchè eri già in parola con un altro fino a venerdi,grazie Rio71
    Last edited by mikele 72; 09-10-08, 13:55.

• Font Size
    sono cose che capitano!
    di fronte all'euro tintinnante nessuno resiste!!!

Comment

• Font Size
      ciao mikele.....

lo so ke brucia il culo in queste situazioni.....

xo' d'altra parte posso anke capire il venditore.....

siccome sono un venditore anke io, non ti dico nemmeno quante volte mi e' capitato ke persone mi dicessero: ok ci penso e domani ti do conferma; oppure: va bene ti richiamo dopo ke ora sono al lavoro ecc ecc ecc.....
      MAI + SENTITO NESSUNO!!

io non capisco cosa ci vuole a dire: senti il prezzo per me e' troppo alto e basta, non me lo posso permettere. se scendi e troviamo un accordo bene, altrimenti buona vendita...

come sempre, x colpa di poki ci rimettono in tanti.....

anke io ora vendo al primo ke capita, non tengo fermo + nulla, al massimo un giorno, giusto il tempo di mandare un anticipo con postepay......

prova anke tu a metterti nei panni di un venditore......

e ti posso garantire ke da venditore ogni tanto ti fanno girare le xxxxx come un non so ke......

cmq sono sicuro ke troverai un'altra moto come quella!!!

ce ne sono talmente tante in giro

in bocca al lupo mikele

ciao e buon we

Comment

• Font Size
        grazie mik,anche a me con una delle mie moto un utente di questo sito mi ha tenuto in ballo 9 giorni,dopo di che mi ha mandato un sms dicendomi che se ne parlava fra due mesi.Riguardo al prezzo che chiedeva Rio 71 per me non c'erano problemi andava bene,al massimo potevo provarci con il passaggio,perchè un ragazzo che conosco(Gianenrico)ha già acquistato una moto da lui e mi ha parlato benissimo,quello che mi ha fatto imbestialire è il fatto che mi mandi un sms dicendomi che la moto è stata venduta e che non puoi fare niente(e ci st&#224 ma di piu' che immediatamente dopo aver ricevuto l'sms l'ho chiamato varie volte e non mi ha risposto per tutto il giorno
        ciao grazie e bw anche a te
        Last edited by mikele 72; 11-10-08, 17:31.

Comment

• Font Size
          in effetti poteva risponderti al cellulare e spiegare i suoi motivi a voce!!

Comment

• Font Size
            Mi dispiace per quello che ti ? successo michele io con rio mi sono trovato benissimo non posso che parlarne bene il mezzo era perfetto e la vendita e stata fatta con la massima trasparenza
            Non capisco come mai si sia comportato cosi con te io lo o conosciuto come una persona a posto prova a richiamarlo e senti le sue motivazioni ciao e stai tranquillo che di moto ne trovi fin che vuoi ciao

Comment

• Font Size
              ...l' utente che ha tenuto in ballo Michele sono io e gli ho anche chiesto scusa si per sms ma sempre scuse erano. Mi spiace Michele per quello che ti e' successo in bocca al lupo e appena potro' anche fra 2 3 4 mesi provero' a contattarti poi sarai tu a darmi la tua disponibilità ma senza rancore.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kevinlewrone View Post
                ...l' utente che ha tenuto in ballo Michele sono io e gli ho anche chiesto scusa si per sms ma sempre scuse erano. Mi spiace Michele per quello che ti e' successo in bocca al lupo e appena potro' anche fra 2 3 4 mesi provero' a contattarti poi sarai tu a darmi la tua disponibilit? ma senza rancore.
                Oscar non c'el? con te perch? io non avevo fretta,ho scritto 9 giorni solo per far capire la differenza tra te e Rio,infatti non ho messo il tuo nome apposta,comunque non preoccuparti.

Comment

• Font Size
                  Ok bene mi fa piacere ciao Michele ci si vede.

Comment

• Font Size
                    ragazzi SUKATE!!!!

Comment

• Font Size
                      ...ciao Matte hai messo a posto la moto?

Comment

• Font Size
                        magariii.....

Comment

• Font Size
                          ...mi sa tanto che la cambia prima.

Comment

• Font Size
                            no no per quest anno dovrete ancora sudare contro la vecchietta

Comment

• Font Size
                              minkia io stò sklerando perchè non trovo la moto che mi piace

Comment

X
                              Working...
                              X