Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 Bianca E Rossa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    ma una permuta con un cbr600rr solopista piu' conguaglio a tuo favore come me la vedi?

la vedo ke mi piacerebbe vendere la mia a sola per ora xke avrei gia da prendere la moto ke vorrei.

infatti aspetto ancora un po xke di permute me ne hanno offerte molte ma ancora sto aspettando di vendere la mia a parte.

in pratica un mio parente ha una fazer gt (ke ame piace parekkio) ke userei per la strada e per viaggietti unghi e xke no anke per divertirsi ke ? una moto giusta piu una r6 2002 solopista stargata e se riesco a dare indietro la mia a qualcuno ho l oppurtunita di comprarne due cosi mi levo tuti i pensieri.

boh non so son confuso ma di sicuro se fra un po ancora non trovo niente mi sa ke mi tocchera fare una permuta con qualcuno.

p.s. qualcuno mi aiuta a mettere le foto ke non riescooooooooo.....

ho provato in tutti i modi ma non me le ridimenasiona nl formato giusto quindi le posso inviare a qualcuno e se mi fa il favore me le mette qui cosi con un po di foto forse vi incuriosite di piu.

grazie....

Comment

• Font Size
      io l'uppettino lo faccio anke ad un ora alla mezzanotte x l'anno nuovo....non si sa mai ke qualcuno non sappia ke fare a quest ora....(dubbi )

tanto sono a casa senza far nulla..........ultimo dell'anno di merd@.

Comment

• Font Size
        io ho da dar via un telaio di un ducati 749r oppure un kawa z750 incidentato oppure una suzuki sv 650 perfetta. ti interessa qualcosa di questo in permuta?

Comment

• Font Size
          no grazie....

niente di interessante x tutto cio ke mi possa far fare una permuta.

ah raga.....ke tristezza non riuscire a dar via una moto del genere.

non avrei mai creduto fosse cosi difficile.
          eppure non mi sembra di chiedere un esagerazione anzi....

mi va bene anke 8000 se proprio devo scendere ma di piu cavolo.....anke il minimo valore ke ho avuto da diversi conce ? di ottoemezzo.
          boh...
          'nci capisco piu na mazza.

beh io aspetto un altro po poi mi tocca.........andare in conce se no pagare il bollo x ua moto ke voglio vendere mi sembra insensato.

Comment

• Font Size
            e se scendessi sotto gli 8mila....????

qualcuno si farebbe avanti???

in caso permuto con fazer 1000 del 2008 possibilmente e sempre possibilmente colore graphite....

lo so lo so chiedo troppo pero almeno lo sapete e ci provo ancora.
            comprare na moto nuova andando al conce mi rompe un po.

Comment

• Font Size
              con 7000?

un mio amico di torino ne vende una identica con 1250km a 7500 fai tu...
              si e' arreso dopo 6 mesi di prezzo bloccato a 8.500 ed a quel prezzo e' riuscita a venderla...

Comment

• Font Size
                io capiscol tuo discrso ma.....
                c? un ma...

sabato sono stato in conce per fare un preventivo.
                beh mi hanno offerto 8500 cosi com ? e la lui la rivende come quasi ttti i conce a non meno di 9000.

ke ti devo dire...lo so ke forse ? cosi ke si riesce a vendere bene, cioe abbassando il prezzo ma svenderla guarda....
                se il tuo amico l ha venduta a quel prezzo vuol dire ke ne aveva bisogno xke se andava in conc gliene davano anke di piu di 8500.
                pensa ke mi ha detto ke se non facevo passare novembre quelle 2-300 euro in piu probabilmente c erano.
                io si la voglio vendere xke vorrei fare quell affare ke tempo fa mi ? stato proposto ma se devo arla via a cosi poco guarda piuttosto ci rimetto 2-3000 euro e me la compro nuova in conce.
                anke xke vendere la mia a 7500 o meno vuol dire ke per prenderne un altra del 08 o insomma piu nuova della mia xke tornare indietro mi sembra insensato ci devo mettere altri 1500-2000 euro.....quindi il risultato qual ????

ke con quasi la stessa cifra di differenza sul nuovo mi prenderei un usato.
                credo ke ilprezzo della mia sia piu ke buono xke di proposte n ho avute molte e molti mi hanno detto ke il prezzo era buono solo ke come succede per tutti ora i soldi in tasca non sono mai abbastanza.
                se uno vuole spendere meno compra qualcosa di piu vekkio.

almeno io la penso cosi.? come presentarsi in un conce per comprare un slk e dirli io ho 20000 e si puo fare l affare con questi.
                penso ke lui ti faccia vedere si un slk.....del 85 pero....

beh non so ke fare a sto punto.
                se la devo dare inidetro a cosi poco rispetto al conce allora mi sa ke vado li.

non credo di aver kiesto un esagerazione.

p.s. ah poi i m....tutti sempre a preoccuparsi di sti km.....ho dato via la mia ex r6 con ben 65000km.......possosolo dire ke fra un po andava meglio di quando era nuova....
                ho visto cert r1 in giro con adirittura passata la sogli dei 100000......credo ke i km sono il minimo...

Comment

• Font Size
                  accetto permute....vale come up e scendo a 7500

provo anke a insistere un pochino prima di portarla in conce ke per ora ? stato di gran lunga il miglior offerente ma mi scoccia un po tirare fuori troppi soldini per il nuovo.

Comment

• Font Size
                    VENDUTA

venduta oggi alla bellezza di 8400 eurini

beh non c ? male...per averla pagata un anno fa 8600 diciamo ke c ho perso quasi nulla.
                    nemmeno il treno di gomme xke ho iniziato con quelle ke c erano sotto e poi messo delle sportec ke avevo di avanzo.
                    consegnata con gomme finite freni finiti e da tagliandare e nemmeno il bollo c ho fatto xke me l ha pagato il primo proprietaro riconscegnata ora prima di fine mese quindi a carico del prossimo.

alla faccia di ki dice ke in conce no si fanno gli affari.

mi sembra di aver fatto un bell affare.

Comment

• Font Size
                      quello che la comprava faceva un pessimo affare....meno male che l'hai data via altrimenti mi fottevo con le mie stesse mani

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spies View Post
                        quello che la comprava faceva un pessimo affare....meno male che l'hai data via altrimenti mi fottevo con le mie stesse mani

no xke forse non hai capito ke tipo di persona sono.
                        se la vendevo in privato ci lasciavo le pasticche nuove appena messe e nemmeno usate una volta gomme(beh ci si metteva daccordo) e tagliando pure(un accorodo si trovava).

visto ke andava in conce allora ho preferito rimetterela allo stato braso.

e ke ci deve guadagna quello ke la pende da lui.

poi xil bollo e passaggi...beh quele son spese obbligatorie a carico dell acquirente a seconda di quando la vendevo.

insomma al conce consegno in modo e maniera ke non ci deve guadagnare piu di quanto abbia guadagnato acquistandogli il nuovo e in privato l accorod si trova sempre.

solo ke qui si dorme.
                        un conce mi ha dato 8400 euro e io ero disposto a scendere sotto sotto gli otto quindi vale a dire ke io se devo comprare di sicuro lo faccio fra novembre e gennnaio xke poi i prezzi ricrescono.
                        se uno comprva da me diciamo a 7700-7800 vuol dire ke l hanno dopo (cioe ottobre novembre 2009) rivendeva anke al conce a dir poco a 7000.

cioe vuo dire ke l affare lo faceva anke il privato ke comrava da me.

cmq io non c ho perso nulla e son fiero di cio.
                        peccato all acquirente ke l ha gia presa xke ha una bella spesa davanti oltre agli 8600 ke l ha pagata.

gia ho saputo tutto nel giro di poke ore.

basta essere un po onesti e furbi nella vita.

Comment

• Font Size
                          Allora cambia il discorso....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spies View Post
                            Allora cambia il discorso....

Comment

X
                            Working...
                            X