Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YAMAHA MAJESTY 250 fuso + Malaguti Madison 150 funzionante

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    YAMAHA MAJESTY 250 fuso + Malaguti Madison 150 funzionante

    Come da oggetto dell'inserzione, VENDO i seguenti scooters situati a LA SPEZIA (Liguria):

    - scooter Malaguti Madison 150, anno 2001, funzionante. Lo scooter è grigio chiaro, con bauletto originale Malaguti in tinta con il resto della carrozzeria. Non è incidentato, ha soltanto qualche riga dovuta all'uso e la guarnizione del carburatore da sostitutire (100/150 Euro a lavoro finito) per fargli riacquistare la velocità iniziale (allo stato attuale fa gli 80 all'ora ca.). Lo scooter è fermo da ca. un anno.

    - scooter Yamaha Majesty 250, anno 2001 (già tipo nuovo, quindi), con motore fuso. Lo scooter è in ordine, è il mezzo che utilizzavo giornalmente fino a 2 mesi fa. Sfortunatamente, ho commesso il tragico errore (come altri possessori dello stesso scooter) di non sostituire l'olio ed ho fuso il motore.

    Entrambi gli scooter sono intestati al sottoscritto inserzionista e, previa sostituzione della guarnizione del carburatore nel Madison e del motore nel Majesty, possono tornare ad essere dei mezzi motoristicamente in ordine CON UNA SPESA RIDICOLA!!! Oppure, senza alcuna spesa o quasi, accontentarsi di utilizzare il Madison così com'è e decidere il da farsi col Majesty.

    Addirittura, non ho tempo di recarmi dal concessionario ove i mezzi si trovano, tant'è vero che non ho avuto neppure occasione di scattare delle foto...

    Per ogni ulteriore delucidazione, chiedete pure :

    348 9157394 oppure john3419@gmail.com (se non si capisse, io sono Giovanni)

    Prezzo: EURO 500 in totale (cioè per entrambi gli scooters) oltre passaggi a carico dell'acquirente.


    N.B. pregasi prendere nota di quanto segue:

    - il passaggio di entrambi i mezzi è a carico dell'acquirente;

    - il passaggio verrà effettuato il giorno del ritiro soltanto a seguito di versamento, nelle mani del sottoscritto ed ovviamente previa visione dei mezzi, di A/C per l'importo della cifra di chiusura dell'asta+costo di entrambi i passaggi o denaro contante per il medesimo ammontare, che verrà versato in Banca dal sottoscritto alla presenza dell'acquirente all'atto del ritiro dei mezzi (ho avuto esperienza di titoli di credito falsificati, quindi le condizioni sono queste, bisogna necessariamente incontrarsi in orari di apertura delle banche).
    Last edited by giova3419; 17-10-08, 17:19.

  • Font Size
    #2
    Salve eventualmente venderesti solo il majesty fuso ? a che prezzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dovrei aver concluso con un utente non del forum. Venerd? prossimo dovrebbe venire a prendersi entrambi gli scooters. Se cos? non sar? pubblicher? aggiornamenti sul forum.

      Grazie dell'interessamento.
      Giovanni

      Comment

      X
      Working...
      X