Ciao a tutti vendo r6 pronto pista immatricolata ,bollata,con i seguenti accessori:ant e post wp revisionati quest'anno,catena nuova,vari rapporti,allineati i carburatori e rifatta la carburazione!!motore originale(io nn l'ho elaborato chi l'aveva prima nn so ),anticipo,kit dinoyet,2 parafanghi ant in carbonio,2 codoni di scorta:uno rigato e ammaccato e uno comprato in piu,un serbatoio leggermente ammaccato(ma ottimo come ricambio),un semi man sx,una pedana lato cambio di scorta,la moto ? gommata pirelli slik e le gomme han fatto 6 giri al mugello(2 giri x scaldarle) veramente 6 giri,una gomma post slik con cui fare ancora mezza giornata,pastiglie freni anteriori performance friction con 3 usite all'attivo,dischi frz cambiati ad inizio anno con dischi yec.pedane arretrate,scario leovince titanium!con la moto son scivolato al mugello e il carter dx ? leggermente limato!!(W W l'onest?),motoristicamente secondo me ? perfetta!!al mugello ho girato in 2 07 ad inizio ottobre!!il prezzo ? di 2500euro 
leggermente trattabili!!se volete la fornisco di friz anti saltellamento a 2800 euro!!la frizione(ferracci) ? stata montata a gennaio nuova pagata piu di 500 euro!!appena cambiato olio motore!!pronta x esser usata!!la vendo solo xch? voglio provare un modello piu' recente e per cosi fare una qualche garetta!!
!! se volete delle foto le inviero la prox sett!!e se nn vi risp ? xche son molto impegnato con il lavoro e mi manca il tempo di seguire il forum!! ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DAI DE GAS!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r6 del 2000 pista a 2500 euro
Collapse
X
X

Comment