Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regalo fz1 white 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

regalo fz1 white 2007

raga moto praticamente e realmente perfetta

km12000 unico proprietario usata per esposizione nelle vetrine del casertano

oltre a non avere manco un graffio dispone di scarico leovince factory sbk ddel faro allo xenon della rapidbike del filtro deille pedane stupende ligitech del portatarga con relative freccette e succulento extra navigatore tom tom della yamaha france che monta direttamente sul quadro della fz1 con relativa basetta

6500 trattabili e interamente finanziabili si valutano permute

la moto e del 2007 e stata sempre tagliandata yamaha ed e ancora coperta da garanzia...raga ha detto il proprietario che toglie 1000 euro a difetto

numero 3208542551

• Font Size
    aaaa... c'e anche il cupolini biondi ancora imballato e ha aggiunto le strisce strips sulle ruote sempre della yamaha france con la scritta yamaha fz1 bianche e nere....migliorano da matti ancor di più la linea stupenda di questa fantastica moto

Comment

• Font Size
      azz........peccato per i troppi km che ci separano...quindi scenderebbe di altri 1000 euro? vale anche come un up

Comment

• Font Size
        accetto le regole del mercatino daidegas

Comment

• Font Size
          no era un modo per dire che nn ha difetti e toglie mille euro per ogni difetto che gli trovate...penso che scendo tranquillamente fino a 5900

Comment

• Font Size
            molto interessante la cosa....aspetto di venderela mia r1 anke se mi sembra impossibile ora come ora...visto la stagione e la crisi....

Comment

• Font Size
              magari....

bel mezzo.... se riuscissi a vendere la mia... ma mi pare improbabile.

Comment

• Font Size
                bellissima.... peccato la distanza...

Comment

• Font Size

eccola in tutto il suo splendore...o quasi

Comment

X
                  Working...
                  X