me la dai mik!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 2008 incidentata
Collapse
X
-
Ciao
Si pu? sapere qual'? la tua richiesta per questa moto?
Hai calcolato che va anche reimmatricola (se ci? poi ? possibile...non ne sono proprio sicuro...cmq ammesso che possa essere fatto ha un costo!)
Hai calcolato che non ? pi? una moto 'integra' e che la sua svalutazione sul mercato dell'usato ? di almeno il 25% (a parit? di prezzo si acquista quella non incidentata..mi pare ovvio!!!)...
scusa queste considerazioni ma io sarei interessato seriamente e mi sembra che tu invece non voglia concretamente vendere...
Buona serata...
Comment
-
Originally posted by cavaliereinmoto View PostCiao
Si pu? sapere qual'? la tua richiesta per questa moto?
Hai calcolato che va anche reimmatricola (se ci? poi ? possibile...non ne sono proprio sicuro...cmq ammesso che possa essere fatto ha un costo!)
Hai calcolato che non ? pi? una moto 'integra' e che la sua svalutazione sul mercato dell'usato ? di almeno il 25% (a parit? di prezzo si acquista quella non incidentata..mi pare ovvio!!!)...
scusa queste considerazioni ma io sarei interessato seriamente e mi sembra che tu invece non voglia concretamente vendere...
Buona serata...
sicuro ke nn voglio venderla?? e secondo te xke avrei messo l'annuncio?
bravo!! ki sa leggere, e' sicuramente avvantaggiato!!Originally posted by cavaliereinmoto View Postops....non avevo visto che era stata gi? venduta!!!! pardon...
si, altrimenti non l'avrei scritto!!Originally posted by cavaliereinmoto View Postl'hai venduta?
X TUTTI: SI PUO' KIUDERE IL POST
MOTO VENDUTA A DARIO DEL FORUM!!
Comment
X

Comment