Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Bella R1 2004 Super Accessoriata A 5.500 Euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Bella R1 2004 Super Accessoriata A 5.500 Euro

R1 04 Carena In Carbonio,copri Serbatoio In Carbonio,parafango Catena In Carbonio,specchi In Carbonio,protezione Carter Dx Esx In Carbonio,frizione Anti Saltellamento,amm. Di Sterzo,tappo Serb.in Ergal,marmitta Completa Leo Vince Con Terminali In Titanio,centralina Power Commander, Segnalatore Di Marcia,pompa Brembo 19/20,tubi In Treccia D'acciaio,dischi Margherita Della Braking,tamponi,triangolo Agg.radiatore,pedane Reg.della Lightech,sospensioni Ant. E Post. Rifatte Internamente,filtro Aria Bmc Racing,piu Tutti I Pezzi Originali.
    Vendo Causa Inutilizzo A 5.5oo,oo Euro Da Non Perdere

• Font Size
    km?? potrebbe interessarmi... non poco...

Comment

• Font Size
      se devo essere sincero è un bel ò che non la adopero e non ricordo di preciso ma sono intorno ai 20.000,se vuoi che ti mando delle foto, mandami l'mail o ancora meglio contattami su skipe al nome di pipez73 ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by PIPETO73 View Post
        R1 04 Carena In Carbonio,copri Serbatoio In Carbonio,parafango Catena In Carbonio,specchi In Carbonio,protezione Carter Dx Esx In Carbonio,frizione Anti Saltellamento,amm. Di Sterzo,tappo Serb.in Ergal,marmitta Completa Leo Vince Con Terminali In Titanio,centralina Power Commander, Segnalatore Di Marcia,pompa Brembo 19/20,tubi In Treccia D'acciaio,dischi Margherita Della Braking,tamponi,triangolo Agg.radiatore,pedane Reg.della Lightech,sospensioni Ant. E Post. Rifatte Internamente,filtro Aria Bmc Racing,piu Tutti I Pezzi Originali.
        Vendo Causa Inutilizzo A 5.5oo,oo Euro Da Non Perdere
        accetto contratto DDG

Comment

• Font Size
          sono interessato anche io riesci a mandarmi tutte le foto (compresa sul cruscotto)? thanks.

Comment

• Font Size
            R1 04

ciao, la moto io lo fatta controllare perch? sapevo anch'io di sta cosa,e mi han detto che ? apoato,io non ho mai avuto problemi,la moto ? in regola io circolo per strada non potrebbe essere altrimenti,telaio aposto ho solo avuto una piccola sfiga nel fermarmi ad uno stop ho trovato un p? di ghiaia e sono andato in terra mi si ? rotto il musetto con fanale i quali sono ancora rotti quelli originali,la moto io la vendo soltanto perch? sono costretto dalla moglie,"se voglio vivere" altrimenti la terrei,per le foto mandami ila tua mail oppure un mess. su skipe cerca il nome pipez73,perch? io sar? inbranato ma qui non riesco a caricarle,ah dimenticavo per i km sono 19044,ci sentiamo ciao

Comment

• Font Size
              ti cerco subito su skype

Comment

• Font Size
                ti stò cercando anchio

Comment

• Font Size
                  Scusa la domanda....ma vendi qualche accessorio separatamente?

Comment

• Font Size
                    per ora no preferisco vendere tutto il pacchetto,non ho ne voglia ne tempo di smontare la roba

Comment

• Font Size
                      ciao zio dimmi per cosa mi cerchi

Comment

• Font Size
                        i km sono 19044,la moto va bene,sia di motore che di ciclistica la vendo per quieto vivere in famiglia....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by PIPETO73 View Post
                          ciao zio dimmi per cosa mi cerchi
                          per le foto
                          e se hai un recapito telefonico
                          che ci sentiamo dal vivo

Comment

X
                          Working...
                          X