causa problemi familiari vendo r1 2008 con 4500 km circa,accessoriata di portatarga,freccette,tamponi,no kat acrapovic e tubi in treccia,di colore bianco e rosso,ancora in garanzia yamaha per 2 anni,per foto e altre informazioni mandatemi la vostra e mail,che dire mi dispiace ma la devo vendere,il prezzo che chiedo ? di 8800 tratt,se vi interessa la moto ? bella merita molto,vi ringrazio gia da ora e vi saluto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo r1 2008
Collapse
X
-
foto please !Originally posted by i' tuono View Postcausa problemi familiari vendo r1 2008 con 4500 km circa,accessoriata di portatarga,freccette,tamponi,no kat acrapovic e tubi in treccia,di colore bianco e rosso,ancora in garanzia yamaha per 2 anni,per foto e altre informazioni mandatemi la vostra e mail,che dire mi dispiace ma la devo vendere,il prezzo che chiedo ? di 8800 tratt,se vi interessa la moto ? bella merita molto,vi ringrazio gia da ora e vi saluto.
verdelli.francesco@libero.it
Comment
-
non voglio scrivere dello stato della moto o della trattativa inerente, desidero solo esprimere il mio pensiero:
oggi ho conosciuto una persona onesta e sincera, che si ? assunto ogni responsabilit? presente e futura, che mi ha trasmesso una positivit? senza pari.
Oggi ho conosciuto Stefano, quello che per me ? gi? un amico
Grazie.
Comment
-
ti ringrazio,che parole,mi fanno molto piacere.Originally posted by Chry0675 View Postnon voglio scrivere dello stato della moto o della trattativa inerente, desidero solo esprimere il mio pensiero:
oggi ho conosciuto una persona onesta e sincera, che si ? assunto ogni responsabilit? presente e futura, che mi ha trasmesso una positivit? senza pari.
Oggi ho conosciuto Stefano, quello che per me ? gi? un amico
Grazie.
Comment
X

Comment