Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Yhamaha R1 '03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Yhamaha R1 '03

YAMAHA R1 '03 pronta pista targata

descrizione:scarico completo leovince,mono modificato con contromolla,forcelle rivisionate con lamelle sostituit,parafango anteriore carbonio...la moto ? stata appena rivisionata cambio olio,filtro...solo un'anno per uso pista...disponibilit? di pezzi originali e per pista

prezzo:3.800?

per altre info 3403946196

• Font Size
    mi invieresti foto
    simonetta.zia@alice.it

Comment

• Font Size

descrizione:scarico completo leovince,mono modificato con contromolla,forcelle rivisionate con lamelle sostituit,parafango anteriore carbonio...la moto ? stata appena rivisionata cambio olio,filtro...solo un'anno per uso pista...disponibilit? di pezzi originali e per pista

prezzo:3.800?

per altre info 3403946196

Comment

• Font Size
        mi mandi foto e specifica di cosa dai nel prezzo .... (carene pista o stradali)
        km ... e di dove sei
        info@reppucciottici.it

Comment

• Font Size
          pezzi originali: pedane, seggiolini, specchi retrovisori, frecce, portatarga originale e rialzato, pancia, carena sinistra e destra, scarico originale, codone, strumentazioni elettriche, dischi freni anteriori.... km intorno i 20 000 ma è relativo visto che monta rapporto ridotto per pista, trasmissione DID e gomme da 200..... nel prezzo se sei interessato ti do un treno di gomme pista... località conegliano treviso. le foto te le ho mandate sull e-mail.

Comment

X
          Working...
          X