ciao sono interessato... questo è il mio cel 340.3171850 perchè questo è il computer del mio amico........ ciao grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo R6 2007 Stock
Collapse
X
-
hai la casella dei mess piena e non riesco a scriverti!
Mandi foto e luogo di ritiro a:
f.mellini@tecnoquadri-srl.it
Comment
-
r6
ragazzi la moto ? ancora qui tantissime persone interessate ma nessuno che la vuole seriamente.
Il prezzo che sto facendo mi sembra un bell'affare considerato quello che la moto ha montato e quello che do a parte.
Diciamo che penso che di meglio non ne troviate poi fate voi..........
La moto dal momento dell'annuncio non ? mai stata usata ,anzi ho comprato la batteria nuova........
dai su....
Comment
-
sto vendendo la mia moto molto probabilmente tra venerd? e sabato concludo poi ne parliamo seriamente che sono interessato......Originally posted by ennepi View Postragazzi la moto ? ancora qui tantissime persone interessate ma nessuno che la vuole seriamente.
Il prezzo che sto facendo mi sembra un bell'affare considerato quello che la moto ha montato e quello che do a parte.
Diciamo che penso che di meglio non ne troviate poi fate voi..........
La moto dal momento dell'annuncio non ? mai stata usata ,anzi ho comprato la batteria nuova........
dai su....
nel caso non riuscissi a concludere ti pu? interessare una permuta????
Comment
-
street triple 675 anno 2008 km 3200 con puntale, cupolino, scarico 3 in 1, portatarga originale triumph e maniglia passeggero bianco perla appena tagliandata vendo causa inutilizzo per ritornare alla mia vecchia passione ..... la pistaOriginally posted by ennepi View Postche moto hai??
se mi mandi l'emai ti mando delle foto
Comment
-
Ciao,
sono in trattative per vendere il mio kawa, se concludo sarei interessato.
Mi puoi mandare qualche foto nella mia mail?
Una domanda, io vado spesso a Rijeka, e chiedono il libretto.... la moto e'
immatricolabile... o hai solo la fattura? Grazie
mail ale69@cheapnet.it
Saluti Alessandro
Comment
X

Comment