Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R6 2008 + pezzi originali!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha R6 2008 + pezzi originali!

Buongiorno a tutti,

vendiamo moto Yamaha R6 anno 2008, 4000 km, per probabile cambio cilindrata in vista 2010.

Allestimento R6 cup 2008, quindi scarico leovince, pedane valter moto, manubri diapason racing, dischi a margherita braking, tutti i vari paracarter motore sempre diapason... insomma tutto il necessario per fare il trofeo R6 dello scorso anno.
    Forcelle Ohlins, mono TTX, ammortizzatore di sterzo lineare Ohlins.

In pi? per il 2009 abbiamo fatto fare il motore interamente stock e abbiamo messo la power commander PC3 che nel trofeo non pu? essere montata.

Oltre a tutto questo c'? qualche ricambio (leve, pedane e manubri) e ovviamente tutti i pezzi originali ancora imballati che sono stati smontati il giorno stesso in cui abbiamo comprato la moto e mai pi? rimontati.

Noi vogliamo realizzare 8500 euro del tutto.

Mi sembra di non essermi dimenticato nulla ma se avete delle domande chiedete pure, segreti non ce ne sono se non che ? una gran moto, in ordine e che con 80 kg di mio fratello sopra... al mugello in fondo al dritto arrivava oltre i 270 senza problemi.

Per le foto le potete trovare sul sito www.sidecaritalia.it nei vari articoli che ho fatto e nella sezione gallery.

Se preferite mandate un contatto mail e mando qualche foto.

Vi chiedo una cortesia, chiedete solo se REALMENTE INTERESSATI anche perch? vogliamo realizzare per prendere il 1000 o un altro 600.

Grazie,

Fabio

Ovviamente accetto le regole del mercatino di DDG.

• Font Size
    Originally posted by Sidecar View Post
    Buongiorno a tutti,

vendiamo moto Yamaha R6 anno 2008, 4000 km, per probabile cambio cilindrata in vista 2010.

Allestimento R6 cup 2008, quindi scarico leovince, pedane valter moto, manubri diapason racing, dischi a margherita braking, tutti i vari paracarter motore sempre diapason... insomma tutto il necessario per fare il trofeo R6 dello scorso anno.
    Forcelle Ohlins, mono TTX, ammortizzatore di sterzo lineare Ohlins.

In pi? per il 2009 abbiamo fatto fare il motore interamente stock e abbiamo messo la power commander PC3 che nel trofeo non pu? essere montata.

Oltre a tutto questo c'? qualche ricambio (leve, pedane e manubri) e ovviamente tutti i pezzi originali ancora imballati che sono stati smontati il giorno stesso in cui abbiamo comprato la moto e mai pi? rimontati.

Noi vogliamo realizzare 8500 euro del tutto.

Mi sembra di non essermi dimenticato nulla ma se avete delle domande chiedete pure, segreti non ce ne sono se non che ? una gran moto, in ordine e che con 80 kg di mio fratello sopra... al mugello in fondo al dritto arrivava oltre i 270 senza problemi.

Per le foto le potete trovare sul sito www.sidecaritalia.it nei vari articoli che ho fatto e nella sezione gallery.

Se preferite mandate un contatto mail e mando qualche foto.

Vi chiedo una cortesia, chiedete solo se REALMENTE INTERESSATI anche perch? vogliamo realizzare per prendere il 1000 o un altro 600.

Grazie,

Fabio

Ovviamente accetto le regole del mercatino di DDG.
    ciao ..non ti faccio perdere tempo..sono interessato..praticamente se la moto e' apposto te la piglio!..pero' bisogna fare combaciare un attimino 2 cose...ti mando un P.m

ciao

Comment

• Font Size
      ahh inviami le foto dello stato attuale..grazie..

Comment

• Font Size
        Originally posted by amax54 View Post
        ciao ..non ti faccio perdere tempo..sono interessato..praticamente se la moto e' apposto te la piglio!..pero' bisogna fare combaciare un attimino 2 cose...ti mando un P.m

ciao

la moto ? a postissimo.
        esattamente come ha corso nell'ultima gara.

Comment

• Font Size
          ciao scusa il disturbo, puo interessarti una permuta con r1 2007 bianco perla e rossa con 6000km?

Comment

• Font Size
            ciao,

no grazie... non mi interessa per il momento.

Comment

• Font Size
              un uppettino ci sta...

Comment

• Font Size
                Visto che vuoi passare ad un mille io ho in vendita la mia uso pista, l'annuncio lo puoi vedere sulla sezione suzuki, valuta una permuta

Comment

• Font Size
                  ti ringrazio dell'offerta la moto ? in ordine ma vorremmo andare su qualcosa di ancora pi? recente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sidecar View Post
                    ti ringrazio dell'offerta la moto ? in ordine ma vorremmo andare su qualcosa di ancora pi? recente

..se hai pazienza..gia' sai che l'hai venduta!.. hihh hhi hih ih
                    vale come un upp!

Comment

• Font Size
                      Grazie Amax,

lo so lo so... vediamo se dura fino a fine ottobre... qualche richiesta c'?...

Comment

• Font Size
                        uppete!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          permuteresti con MV F4 1000 del 2006?

Comment

• Font Size
                            mi spiace... niente permute se non con un 600 simile o un 1000 recente jappo...

Comment

• Font Size
                              venduta...

si pu? chiudere

grazie

Comment

X
                              Working...
                              X