ma allora datela al conce,se vi paga di più.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo R1 2004
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Stessa moto, ma con 75mila kilometri, un mio conoscente a inizio anno l'ha data indietro per un 1098S e gliel'hanno valutata 6.500.Originally posted by audi View Postma allora datela al conce,se vi paga di pi?.....
Motociclismo (ho qua un numero di quest'anno) porta per la stessa moto ma del 2004 .......6.000? tondi.
Comment
-
Originally posted by davide78r View Posta me per un r1 2004 messa bene mi volevano dare 3500 euro DAL CONCESSIONARIO LADRI PEZZENTI!!!!!!!!L HO TENUTA E PRIMA DI FARGLI GUADAGNARE 3000 EURO SU UN USATO LA BRUCIO DAVANTI A LORO!!!!!!!!!
Girano voci di gente che avendo moto perfette ed essendo in necessità di darle via, quando le valutazioni sono troppo basse grazie ai paraculi che affossano il mercato, le sfondano di motore e poi gliele lasciano per quello che veramente poi valgono...
Sarà vero?! se è vero è troppo da bastardi
Last edited by Rexxx; 10-11-09, 10:23.
Comment
-
Mishima la gente vuole che gliela regali non hai capito?
... io mollerei la vendita ed aspetterei primavera, anche perch? con i prezzi che ha raggiunto il nuovo ora c'? da pensare che con l'arrivo della bella stagione, gli usati recenti riacquisteranno quota...
Comment
X

Comment