Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 Stock 2? Class. Premier Cup 2009

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 Stock 2? Class. Premier Cup 2009

    Vendiamo Yamaha R6 my08 stock 2à classificata alla Premier Cup di quest'anno.

    VENDUTA



    Preparazione motore stk 119,5 cv, centralina e cablaggio YEC,
    doppia mappa, cambio elettronico, filtro BMC, scarico MGA ultima evoluzione,
    radiatore supp. tubi silicone, cartucce pressurizzate e ammortizzatore WP,
    amm sterzo Holins, carene Cruciata, copriserbatoio Febur,
    protezioni carbonio complete motore e telaio, pinna paraforcellone carbonio,
    com. a pedale Walter Moto, passo 520, tubi in treccia.

    Motore 1 sola gara da ultima revisione.

    Si consegna con:
    rapporti
    carena nuove,
    coppia di cerchi di scorta + rain
    motore di scorta
    cassa con tutti i pezzi originali nuovi


    non vendiamo pezzi separati


    Si accettano le regole mercatino ddg
    Last edited by kavok; 27-01-10, 11:47.

  • Font Size
    #2
    Bella Moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma se la prendo vado anche io così forte???'

      scherzi a parte, davvero bella moto

      vale com up

      Comment


      • Font Size
        #4


        Prezzo ridotto a 11.500,00 ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          non vendi neanche il motore di scorta e i cerchi ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by aggressivo138 View Post
            non vendi neanche il motore di scorta e i cerchi ?
            Hai msg privato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eventualmente se interessati, si vende anche solo la moto senza ricambi
              ( cerchi e motore di scorta)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dj crush View Post
                ma se la prendo vado anche io cos? forte???'

                scherzi a parte, davvero bella moto

                vale com up

                Puo' darsi, magari anche di piu'!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  una curiosità kavok
                  ma una moto del genere, per un amatore che è abituato a mettere solo benzina e fare il tagliando (olio e filtri), cosa comporta in più?

                  cioè

                  se una persona che conta un 3-6 uscite l'anno, deve avere paura di controllare tutto il motore ogni fine anno o può andare traquillo ed usarla come una moto non così preparata, cioè facendosi forte dell'affidabillità di un 4 tempi 4 cil?!?!?
                  Last edited by dj crush; 27-12-09, 16:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dj crush View Post
                    una curiosit? kavok
                    ma una moto del genere, per un amatore che ? abituato a mettere solo benzina e fare il tagliando (olio e filtri), cosa comporta in pi??

                    cio?

                    se una persona che conta un 3-6 uscite l'anno, deve avere paura di controllare tutto il motore ogni fine anno o pu? andare traquillo ed usarla come una moto non cos? preparata, cio? facendosi forte dell'affidabillit? di un 4 tempi 4 cil?!?!?
                    Un motore con preparazione stock ? solo leggermente + compresso di uno standard e le scorrevolezze delle bronzine di banco e di biella ? maggiore.
                    In pratica il preparatore da piu' gioco agli accoppiamenti per cui ogni 2.000 km di pista ? bene cambiare le bronzine dato che si avvicinano piu' velocemente al gioco massimo consentito.
                    Dato che il motore gira sempre al massimo in pista conviene ogni 1000 km dare un occhita alla testa e cambiare gommini e scodellini valvole.
                    Cambio olio e filtro ogni 300 km.
                    Ovviamente la potenza si trova anche con la cura della scorrevolezza degli alberi a camme, con la perfetta tenuta delle valvole, con un buon scarico e una perfetta mappatura al banco, ma in sostanza il motore ? tutto di serie eccetto la guarnizione di testa.
                    Comunque il prepartore deve essere uno di quelli "buoni" e dopo la sostituzione bronzine bisogna fare un buon rodaggio ( almeno 300 km) se no il motore si rompe subito.
                    E' vero che ? un 4 tempi, ma dato l'uso in pista sempre al limite dei giri, l'affidabilit? e pari alla buona manutenzione/revisione periodica che gli viene fatta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie mille
                      per questo motivo chiedevo... dato la mia scarsa manutenzione (dovuta al poco tempo ed il poco dinero a disposizione) e la necessità del "metto benzina e vado", avevo già intuito che le SS non facessero per me!

                      grazie mille per le info

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dj crush View Post
                        grazie mille
                        per questo motivo chiedevo... dato la mia scarsa manutenzione (dovuta al poco tempo ed il poco dinero a disposizione) e la necessit? del "metto benzina e vado", avevo gi? intuito che le SS non facessero per me!

                        grazie mille per le info
                        Abbiamo parlato di STOCK, le SS necessitano di piu' attenzioni dato che la preparazione ? piu' spinta ( alberi a camme. testa ecc.).
                        Per andare in pista senza tanti problemi usa una moto standard, ma se cambi l'olio spesso male non fai....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kavok View Post
                          Abbiamo parlato di STOCK, le SS necessitano di piu' attenzioni dato che la preparazione ? piu' spinta ( alberi a camme. testa ecc.).
                          Per andare in pista senza tanti problemi usa una moto standard, ma se cambi l'olio spesso male non fai....
                          cambiare l'olio spesso penso sia il minimo.
                          alla stessa maniera i filtri

                          ma aprire un motore non ? proprio alla mia portata, nemmno economica per farlo fare ad altri.

                          per questo chiedevo lumi a te!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao kavok, cosa intendi per vendiamo la moto anche senza pezzi di ricambio?
                            in che configurazione?
                            e a quanto ammonerebbe la somma?
                            f.mellini@tecnoquadri-srl.it

                            Grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si a quanto senza?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X