Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 06 Limited Edition Immatricolata Maggio 2008
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
ank'io ne ho avuto di r1 come ben saprai i modelli 04/05 hanno forcelle gialline ma sono state costruite anche nel modello 06 poi tra il 2006 e il 07 a cavallo dei 2 modelli hanno fatta la colorazione piu' scuretta ma e' solo un piccolo anticipo per i modelli successivi che poi sono state anke scurite verso il nero del 09...ma sono dettagli cmq in quanto la moto e' stata esposta nelle fiere expo' del 2006 e successivamente acquistata da me a km 0 nel maggio 2008..
Comment
-
metti una foto del carter frizione,così l'acquirente riesce a capire che modello eh.
perchè il carter frizione della 04-05 è diverso dalla 06..
così toglio ogni dubbio a chiunque.
comunque sia,per cuiosità,che limited edition è??perchè mi pare ci sia solo la laguna seca,di edizione limitata delle 06.
grazie mille
up up
Comment
-
Si anche secondo m? l'unica ? vedere il carter perch? dalla colorazione nascono diversi dubbiOriginally posted by novellino View Postmetti una foto del carter frizione,cos? l'acquirente riesce a capire che modello eh.
perch? il carter frizione della 04-05 ? diverso dalla 06..
cos? toglio ogni dubbio a chiunque.
comunque sia,per cuiosit?,che limited edition ???perch? mi pare ci sia solo la laguna seca,di edizione limitata delle 06.
grazie mille
up up
Comment
-
X

Comment