Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2001

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2001

Vendo R1 2001, immatricolata nel 2002 – km 48.000
    2° proprietario, l’ho presa l’anno scorso a Maggio (a 26.000 km) e l’ho portata solo 2 volte in pista a Magione (da fermone) – Manutenzione sempre effettuata regolarmente e ogni 8.000 km. Il motore gira che è una meraviglia. Revisione prevista per Aprile 2010.
    Ha la trasmissione nuova fatta a km 45.000 (catena, corona +2 denti e pignone) - terminale Akrapovic – filtro BMC – tubi in treccia

Posso cederla con la colorazione in aerografia (le carene sono in vtr) o tutta originale, se vi interessa, in colorazione rossa.

Dispongo di tutte le parti originali: carena , serbatoio, codone e sottocoda, parafango ant. e post., cerchi (neri), terminale. Il tutto smontato dalla moto appena comprata, imballato e gelosamente custodito senza un graffio.

Ho anche molte altre parti di ricambio proveniente dalla mia vecchia 2001 (gemella di questa) radiata causa incidente  a febbraio 2008 (carburatori, airbox, pinze anteriori e posteriore, forcellone posteriore, mono (con 25.000 km), piastre di sterzo, sella, sellino, monoposto e altra robetta).

Prezzo di vendita: vorrei 2.700 euro (aerografata) e per i pezzi ulteriori (se e quali vi interessano) ci mettiamo d’accordo.

Valuto permuta con relativa differenza a mio carico esclusivamente con CBR 1000 HRC 2007 – uso strada (se qualcuno lo avesse, mi faccia un fischio) che è la moto che sto cercando.

Ho detto tutto? mi pare di si.
    Contattatemi.

EDIT: ACCETTO IL REGOLAMENTO DDG
    Last edited by Spank; 04-01-10, 21:23. Reason: aggiunto che accetto il regolamento DDG

• Font Size
    ciao..... di dove sei??
    quanto completamente originale? senza akra, bmc ecc ecc.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by mik75 View Post
      ciao..... di dove sei??
      quanto completamente originale? senza akra, bmc ecc ecc.......
      Risposto tramite MP

Comment

• Font Size
        ciao mi fai sapere anche a me prezzo in pm....

Comment

• Font Size
          Originally posted by blandinoale View Post
          ciao mi fai sapere anche a me prezzo in pm....
          Risposto

Comment

X
          Working...
          X