Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo YAMAHA YZF-R6 del 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo YAMAHA YZF-R6 del 2007

Come da titolo vendo la mia amata Yamaha yzf R6 del 2007 blu Accessori: Scarico completo Leo vince trofeo, filtro aria bmc, centralina rapid bike 3 con doppia mappatura e switch x scegliere le mappe, cambio eletronico, manubri diapason racing, carene vetroresina, mono modificato mupo e molla 95K, forcelle appena revisionate, pedane valter moto 3.5, kit passo 520 con 3 corone (45-46-47), tamponi pbr, pastiglie freno sbs dual carbon, tubi in treccia Good ridge. Tutte le parti originali conservate con molta premura e confezzionate in sacchetti pluribul, viti divise x ogni parte di carena. Cambi olio e filtro ogni 750km!!! Dispongo del manuale d'officina completo.
    Ulteriori informazioni: Moto immatricolata e bollata regolarmente, tagliandi e cambi olio sempre eseguiti. Usata solo x svago (no Gare) 8500km di strada e 2500km di pista. TENUTA CON CURA MANIACALE. Scusate la qualita delle foto cellulare di m...
    A euro 8000
    Accetto le regole del mercatino DDG.

• Font Size
    ha gli 8000? sono trattabili e! mi son scordato di scriverlo! se volete do anche una sacca di plasma gruppo b+ direi!

Comment

• Font Size
      Ha ragazzi valuto anche permute! Rsv Factory,superduke, morini corsaro veloce, hypermotard o speed triple!

Comment

• Font Size
        Ciao

Aprilia Rsv Mille 06 Factory Con Un Manicomio Di Cose??completo Akra Evo 6 Mappa Evo 6 Scatola Filtro Pi? Condotto Airbox Aprilia Racing Dischi Alth Tubi In Treccia Pedane Carene Vtr Verniciate E Moltissime Cose Ancora!e La Moto Di Benjo Gli Avevi Chiesto Di Scambiarla!adesso L'ho Io Fammi Sapere 3281869575

Comment

• Font Size
          e dura e dura!!!

Comment

• Font Size
            up up

Comment

• Font Size
              Hai PM...

Comment

X
              Working...