, anno 2005, grigia, causa rottura mezzo da lavoro e conseguente necessità di €.
la moto è stat presa c.a due mesi fa, mai battuta.avendo lavorato per anni in officina yamaha mi son messo li e l'ho rimessa a nuovo. i km sono 22mila circa e a 21mila ha ricevuto i seguenti lavori.
tagliando completo con cambio tutti i filtri olii e candele.
revisionecompleta impianto elettrico
lucidatura completa delle sovrastrutture e del motore.
controllo motore.
revisione imp frenante
ingrassaggio di tutti i cuscinetti.
come accessori monta:
terminali akrapovic
sottocodone,alette paracalore,prese airbox maggiorate e parafango ant(yamaha) in carbonio.tubi in treccia goodridge nuovi.specchi far omologati.portatarga in acciaio con luce targa a led e luce post sempre a led.nuovi
manopole rizoma riser dritti da 60mm dpm cerchi con canali esterni lucidati a specchio qualche accessorio in ergal come contrappesi e nottolini cavalletto. frecce piccole similcarbonio omologate cupolino ant in resina jmv corona in acciaio +2 nuova piu ovviamente tutte le parti originali in ottime condizioni.
difetti:il faro post originale è incrinato (solo il guscio esterno)
il faro ant ha due segni causati dal cupolino montato dal precedente propietario senza tamponi,con il cupolino non si vedono.
gomma post da cambiare.il prezzo che chiedo per tutto è di 6500
originale va via a 5500 che mi sembra un bel prezzo.
eventualmente accetto permuta,con autocarri o multispazio oppure con moto, ma di poco valore
accetto le regole di ddg

la moto è stat presa c.a due mesi fa, mai battuta.avendo lavorato per anni in officina yamaha mi son messo li e l'ho rimessa a nuovo. i km sono 22mila circa e a 21mila ha ricevuto i seguenti lavori.
tagliando completo con cambio tutti i filtri olii e candele.
revisionecompleta impianto elettrico
lucidatura completa delle sovrastrutture e del motore.
controllo motore.
revisione imp frenante
ingrassaggio di tutti i cuscinetti.
come accessori monta:
terminali akrapovic
sottocodone,alette paracalore,prese airbox maggiorate e parafango ant(yamaha) in carbonio.tubi in treccia goodridge nuovi.specchi far omologati.portatarga in acciaio con luce targa a led e luce post sempre a led.nuovi
manopole rizoma riser dritti da 60mm dpm cerchi con canali esterni lucidati a specchio qualche accessorio in ergal come contrappesi e nottolini cavalletto. frecce piccole similcarbonio omologate cupolino ant in resina jmv corona in acciaio +2 nuova piu ovviamente tutte le parti originali in ottime condizioni.
difetti:il faro post originale è incrinato (solo il guscio esterno)
il faro ant ha due segni causati dal cupolino montato dal precedente propietario senza tamponi,con il cupolino non si vedono.
gomma post da cambiare.il prezzo che chiedo per tutto è di 6500
originale va via a 5500 che mi sembra un bel prezzo.
eventualmente accetto permuta,con autocarri o multispazio oppure con moto, ma di poco valore
accetto le regole di ddg

Comment