[FONT='Calibri','sans-serif']Vendo yamaha r6 2009 colore nero e cerchi oro, 4200 km stradali e 500km di pista(3 volte vallelunga), configurata 3 mesi fa da pista con i seguenti pezzi: Carena Cruciata r6 cup 2009, amm. Di sterzo ohlins, Forcelle con molle pompanti e olio ohlins andreani, mono ohlins ttx 2010 adreani, scarico completo full titanio evolution Acrapovik,filtro aria bmc, centralina rapid bike 3,pignone con un dente in meno,pedane valtermoto r6 cup, tubi in treccia anteriori e posteriori, pompa radiale brembo 19/20, paratelai valtermoto, para serbatoio in carbonio plastic bike, gomme slick con una giornata di pista,oltre 6000 euro di accessori, la moto è perfetta praticamente tutti i componenti sono il top di quello che oggi è sul mercato, tutti i pezzi acquistati nuovi, la moto è stata configurata cosi da Panella Racing ostia (Roma), vendo per grave problema familiare, a € 12000, non vendo pezzi singoli,la moto è ancora omologata quindi si può tranquillamente rimettere con tutti i pezzi originali e vendere tutto a parte,ma io ho bisogno di immediato realizzo quindi la moto la vendo così con tutti i suoi pezzi originali imballati. Visionabile da qualsiasi vostro meccanico di fiducia,mai scivolata o caduta,tutto perfetto come nuovo(anzi nuovo). Ripeto no curiosi,no perdi tempo, no chi non capisce le potenzialità della moto e mi chiede che servono i pezzi o cose del genere. 3351305295 non chiamare con sconosciuto.La moto e quella che si vede in foto con me sopra. ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo yamaha r6 2009
Collapse
X
-
Ciao, sono Daniele, ci siamo incontrati a vallelunga,ti ricordi ho fatto le foto alla tua moto con il telefonino e ti ho ho fatto un sacco di domande sulla moto?Peccato che te la dai via, è praticamente nuova,ma di sicuro avrai i tuoi buoni motivi, se mi dai il tempo di vendere la mia te la compro io il tuo gioiellino,è r6 più bella che abbia mai visto, dammi solo un pò di tempo e ti assicuro che te la compro, se vuoi possiamo parlare di un piccolo anticipo così da farti stare più tranquillo che l acquisto realmente. Ti ho provato a telefonare ma hai il cel spento riprovo più tardi, in caso rispondi in pmLast edited by danish; 01-07-10, 13:22.
-
luca.fintini@hotmail.it s crivetemi qui se volete foto o altre notizie, la moto è ferma sui cavalletti ed è attaccata ad un sistema che mantiene in carica sempre la batteria, se si scarica attacca,quando è carica stacca, cosi non si rovina.
Comment
X

Comment