Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo R1 2007 strada-pista full optional

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo R1 2007 strada-pista full optional

Vendo yamaha R1 pronto pista con tubo freno aeronautico dichi braking ant-post,forcella con cartuccia completa mupo,ammortizzatore post mupo evo2,ammortizzatore di sterzo ohlins,catena pignone corona 520 DID,pedane regolabili nere,centralina rapidbike3 con cambio elettronico e switch mappe(le mappe sono state fatte appositamente per questa moto che ti permettono di usarla al massimo della resa con e senza i dbkiller),silenziatori omologati e Y senza catalizzatore akrapovic(si riesce a girare senza dbkiller in tutti i circuiti perchè rientra nei parametri fonometrici),carena completa in vtr vernicita,filtro aria BMC,parafango ant-post placche serbatoio copri collettore dell'akrapovic in carbonio,radiatore aggiuntivo con manicotti siliconici blu(la temperatura di esercizio rimane di -10 gradi più fresca).La moto è immatricolata con tutti i pezzi originali completa di frecce piccole e porta targa basta cambiare la carena e si può usare su strada.Non è mai caduta non presenta graffi in nussana parte telai,forcellone,motore....perfetta in ogni sua parte.Qualsiasi prova.

Per qualsiasi info non esitate a chiamarmi 338/3284757 - swarzy@italymail.com -Accetto regole DDG-
    Last edited by swarzy96; 16-09-10, 21:44.

• Font Size
    se per caso sei intenzionato a vendere qualche accessorio in carbonio fammi sapere che sarei mooooolto interessato

Comment

• Font Size
      Se non riesco a venderla completa tengo presente l'offerta,grazie.

Comment

• Font Size
        Abbiamo gli stessi pezzi in carbonio.... Volevo sapere se vendi solamente le carene. Un'altra cosa, le pedane di che marca sono?

Comment

• Font Size
          Mi state quasi convincendo a smontarla tutta mi piange il cuore.... dopo tutta la fatica che ho fatto.
          Le pedane sono bonamici racing le ho scelte perch? hanno il leveraggio diretto sul cambio montate su cuscinetti risulta molto piu preciso e costano la meta delle diapanon racing.Se la smonto ti vendo anche quelle.

Comment

• Font Size
            Originally posted by swarzy96 View Post
            Mi state quasi convincendo a smontarla tutta mi piange il cuore.... dopo tutta la fatica che ho fatto.
            Le pedane sono bonamici racing le ho scelte perch? hanno il leveraggio diretto sul cambio montate su cuscinetti risulta molto piu preciso e costano la meta delle diapanon racing.Se la smonto ti vendo anche quelle.
            mi associo se decidi sarei interessato ai pezzi in carbonio

Comment

• Font Size
              swarzy, km e prezzo, anche in pvt.

Comment

• Font Size
                stupenda!
                prezzo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stranacreatura View Post
                  swarzy, km e prezzo, anche in pvt.
                  anche a me grazie

Comment

• Font Size
                    prezzo anche a me .. grazie !!!!

Comment

• Font Size
                      oh, a me ancora non ha risposto.... sar? in ferie?

Comment

• Font Size
                        prezzo???????

Comment

• Font Size
                          Forse avr? cambiato idea

Comment

X
                          Working...
                          X