Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R6 99-2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha R6 99-2002

'Giorno Giovani

Vendo la mia Yamaha perchè ho bisogno di liquidità...

La moto è immatricolata nel 1999 ma ha le carene del 2002

- 26.000 km REALI - il motore è un gioiello, ve lo posso assicurare. Ha cosi pochi chilomentri perchè la comprai da un ragazzo che sostanzialmente la lasciava sempre nel box e usava lo scooterone. Io l'ho tenuta tanto tempo ma tra problemi universitari, personali e lavoro, l'ho usata veramente poco in relazione a quanto avrei potuto, tanto che alla fine la usavo solo in pista!

- terminale leovince

- tubi freno in treccia appena cambiati

- filtro bmc

- gomme dunlop D-207 (devo ricontrollare), appena cambiate, hanno fatto un turno in pista (e basta visto che da maggio è senza assicurazione) a fine luglio

- disco posteriore braking

- kit catena-corona-pignone AFAM

difetti: le carene non sono al 100%: il codone nella sua parte sinistra è nastrato

chiedo veramente una stupidaggine, ma dovendo far fronte a delle spese ingenti per l'iscrizione all'albo dei pubblicisti, e volendo farmi una moto nuova per il 2011 ho bisogno di venderla.

1500 euro...so che è poco ma purtroppo non ho nemmeno il tempo di 'perder tempo'... non avendo un secondo libero

a fra poco per le foto.

la moto è visibile per chi fosse interessato, a Ladispoli, in via fontana morella 4, nel mio motoclub, Bagadesh Racing!

ah...è ovvio...ha targa, specchi e frecce anche eh ahahah
    Last edited by flavietto155; 05-10-10, 07:52.

• Font Size
    per le foto...oltre a queste....chi ha facebook può entrare nel mio profilo (visto che è aperto al mondo...non me ne frega nulla!) e vedere tutte le foto che vuole nei vari album!

Comment

• Font Size
      nessuno interessato? è un prezzone per una moto decisamente buona!

dai su..up up

Comment

• Font Size
        up settimanale!!

Comment

• Font Size
          e diamo un altro up su!

Comment

• Font Size
            up settimanale!

Comment

X