Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bellissima R1 2005

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bellissima R1 2005

    ciao ragazzi vendo stupenda R1 del 2005 con meno di 10000km all'attivo,causa completo inutilizzo del mezzo da parte di mio fratello(quest'anno ha fatto solo 200km!tanto per darvi un'idea).La moto ? personalizzata con viteria in ergal oro,cerchi oro,marmitte leovince e Y sostituita,? gommata e tagliandata,praticamente immacolata!se interessa a qualcuno il prezzo ? di 5500 e si pu? fare a met? col trapasso,di pi? non posso.
    accetto le regole di d.d.g.

    Last edited by Vania619; 05-10-10, 21:07.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Vania619 View Post
    ciao ragazzi vendo stupenda R1 del 2005 con meno di 10000km all'attivo,causa completo inutilizzo del mezzo da parte di mio fratello(quest'anno ha fatto solo 200km!tanto per darvi un'idea).La moto ? personalizzata con viteria in ergal oro,cerchi oro,marmitte leovince e Y sostituita,? gommata e tagliandata,praticamente immacolata!se interessa a qualcuno il prezzo ? di 5500 e si pu? fare a met? col trapasso,di pi? non posso.
    accetto le regole di d.d.g.

    se riuscissi a vendere la mia r6 te la prenderi subito, secondo me ? la + bella r1 mai costruita (esteticamente parlando), ti valga come un up

    Comment

    X
    Working...
    X