Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Upupup!!! Da vedere!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Nuova fotina......[IMG][/IMG]

      Comment


      • Font Size
        #18
        Notate i particolari della moto. Carbonio, leve cambio rovesciato costruite artigianalmente al tornio......copripignone artigianale.....[IMG][/IMG]

        Comment


        • Font Size
          #19
          ciao...
          la moto è favolosa, ma questo già lo sai...
          dovrei concludere a breve la vendita del mio 600...appena avrò i soldi in mano ti contatto e ne parliamo...cercavo giusto una R1 per un paio di garette da fare con il 1000 la prossima stagione...è questa pare proprio guista...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Fammi sapere, è in vendita fino alla fine dell' anno, dopo di che la tengo e ci corro anche l'anno prossimo.....ciao, Gabry!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Gabryamar1 View Post
              Fammi sapere, ? in vendita fino alla fine dell' anno, dopo di che la tengo e ci corro anche l'anno prossimo.....ciao, Gabry!
              ti faccio sapere a breve direi...ad inizio settimana deve venire un tizio a vedere la mia kawa...se concludo ti faccio sapere subito...
              ti chiedo...il motore ? mai stato aperto???...gli hai fatto qualcosa internamente???...prima di metterla in pista c'? da fargli qualcosa oltre un normalissimo cambio olio e filtri???...(intendo tipo rigenerare le sospensioni o robe del genere)...
              buona giornata,
              Giacomo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Si la moto è preparata di motore per correre. Devi parlare col mio meccanico per i dettagli, Ha lavorato su testa e sedi valvole. Ciao!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Si pu? chiudere, non la vendo pi?! Ho deciso di farci tutta la prossima stagione.....e anzi mi sono comprato una moto uguale come muletto....
                  Inutile, amo l' R1.....
                  Chiudere grazie!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X