Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 del 2002 con fermo amministrativo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha R1 del 2002 con fermo amministrativo

ciao a tutti..

Vendo come da titolo yamaha r1 del 2002 in buone condizioni originale ha solo tubi freno areonautici, con fermo amministrativo di 650 euro.
    Eventuali foto ad interessati

Dati della moto
    anno 2002
    km 37000
    colore grigio nero
    stato buono
    con documenti
    da trapassare

Note... per chi vuole una moto per la pista, questa è ottima in quanto ha i documenti ma non si paga il bollo per il fermo amministrativo.

PREZZO EURO 2000 NON TRATTABILE
    ASTENERSI DA OFFERTE AL DI SOTTO DI TALE PREZZO

VENDO EVENTUALMENTE A PEZZI

Accetto condizioni ddg
    Last edited by gpmoto; 13-10-10, 09:59.

• Font Size
    scusa, ma se hai il fermo amministrativo come fai a venderal ?
    poi il bollo ? una tassa di possesso, anche con il ferma lo paghi comunque

Comment

• Font Size
      Nn Si Paga Il Bollo Con Il Fermo Amministrativo , Perchè La Moto Nn è + Tua , E Nn Puoi Pagare Una Tassa Di Possesso Se Il Bene Nn è Di Tua Propietà....
      Stiamo In Italia ,,,,,

Comment

• Font Size
        Si ma se è targata finché non si toglie il fermo amministrativo la moto non può essere passata di proprietà.

Per assurdo un domani si potrebbe presentare quello che è ufficialmente il proprietario pretendendone la restituzione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yr606 View Post
          Nn Si Paga Il Bollo Con Il Fermo Amministrativo , Perch? La Moto Nn ? + Tua , E Nn Puoi Pagare Una Tassa Di Possesso Se Il Bene Nn ? Di Tua Propiet?....
          Stiamo In Italia ,,,,,
          il fermo amministrativo non ? una perdita di possesso, credo che il bollo lo devi pagare e la moto non la puoi vendere

Comment

• Font Size
            allora, leggendo qua e la avete ragione, non si paga il bollo ma ? comunque vietata qualsiasi operazione riguardante la targa del mezzo, quindi non si pu? vendere. In caso il debitore non assolva il proprio debito il mezzo verr? espropriato.
            se la vendita avviene dopo l'iscrizione del fermo questo non e' cancellabile (fermo amministrativo), e la responsabilita' ricade eventualmente sul soggetto venditore rispetto al contratto concluso col compratore (se quest'ultimo non era stato messo a conoscenza della cosa potra', ovviamente, rivalersi sul venditore con un'azione di rimborso del danno).
            Sembra che il bene verr? espropriato al futuro acquirente che potr? rivalersi sul venditore con risarcimento danni.

Comment

• Font Size
              ma ma ma

a me mi sembra una bella begha comprare una moto del genere ........auguriiiii

Comment

• Font Size
                RISPONDO PER TUTTI

La moto con il fermo amministrativo ? di proprieta' dell'intestatario e percio' puo' essere venduta in qualsiasi momento tanto ? vero che l'ho comprata 10 giorni fa'.

Non paga il bollo perch? avendo il fermo non puo' circolare ed ? per legge esonerata dal pagare il bollo.

Se una persona vuol pagare il fermo che ? sulla moto e non sul proprietario, paga il fermo libera la moto amministrativamente.

La moto viene confiscata solo dopo che passano diversi avvisi di cartelle esattoriali, di solito diversi o molti anni. E comunque sieti obbligati a dare solo telaio e targhe, infatti nei rari casi che succede una cosa simile la maggior parte ha gia' venduto tutto il resto.

CHIUSO IL DISCORSO POTETE APRIRE UN POST DEDICATO SENZA SPORCARMI IL MIO ANNUNCIO

Comment

• Font Size
                  Confermo, non voglio sporcarti il post, tempo fa ho acquistato un auto con fermo amministrativo, si guarda il prezzo di mercato,si sottrae il valore del fermo e si decide il prezzo, poi chi compra svincola il fermo, s non lo fa ? a suo rischio e pericolo.
                  scusa per l'intromissione.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aleps2 View Post
                    Confermo, non voglio sporcarti il post, tempo fa ho acquistato un auto con fermo amministrativo, si guarda il prezzo di mercato,si sottrae il valore del fermo e si decide il prezzo, poi chi compra svincola il fermo, s non lo fa ? a suo rischio e pericolo.
                    scusa per l'intromissione.
                    lo prendo per un up......

Comment

• Font Size
                      si certo scusa up uppete

Comment

• Font Size
                        Scusa , Ma Mi è Capitato Anche A Me , E Meglio Che Nn Ne Parlo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gpmoto View Post
                          RISPONDO PER TUTTI

La moto con il fermo amministrativo è di proprieta' dell'intestatario e percio' puo' essere venduta in qualsiasi momento tanto è vero che l'ho comprata 10 giorni fa'.

Non paga il bollo perchè avendo il fermo non puo' circolare ed è per legge esonerata dal pagare il bollo.

Se una persona vuol pagare il fermo che è sulla moto e non sul proprietario, paga il fermo libera la moto amministrativamente.

La moto viene confiscata solo dopo che passano diversi avvisi di cartelle esattoriali, di solito diversi o molti anni. E comunque sieti obbligati a dare solo telaio e targhe, infatti nei rari casi che succede una cosa simile la maggior parte ha gia' venduto tutto il resto.

CHIUSO IL DISCORSO POTETE APRIRE UN POST DEDICATO SENZA SPORCARMI IL MIO ANNUNCIO
                          di solito nn usO toni scomposti,ma visto il tuo ti risponderò allo stesso modo
                          LA MOTO O QUALSIASI ALTRO VEICOLO CON FERMO AMMINISTRATIVO NON PUO' ASSOLUTAMENTE ESSERE VENDUTO, TU DI SICURO HAI FATTO SOLO IL PASSAGGIO, CIOè HAI FIRMATO L'ATTO DIVENDITA E NON LA REGISTRAZIONE AL PRA, COSA IMPOSSIBILE XCHE' ALTRIMENTI TUTTI COLORO CON I FERMI CONTINUEREBBERO A NON PAGARE LE MULTE ACCUMULATE, VENDONO TUTTO QUELLO CHE HANNO DI PROPRIETA'E LA METTONO IN CuLO AI SERVIZIDI RISCOSSIONE....,NN PARLO X SENTITO DIRE, LO FACEVO DI LAVORO,QUINDI PUOI PRENDERE QUELLO CHE DICO X VERO, NN C'E ALTRO DA AGGIUNGERE, ANZI SOLO UNA COSA, PRIMA DI RISPONDERE INFORMATI BENE COSI EVITI DI DIRE COSE ERRATE
                          Last edited by motociclistascar; 14-10-10, 21:40.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yr606 View Post
                            Scusa , Ma Mi ? Capitato Anche A Me , E Meglio Che Nn Ne Parlo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motociclistascar View Post
                              di solito nn usO toni scomposti,ma visto il tuo ti risponder? allo stesso modo
                              LA MOTO O QUALSIASI ALTRO VEICOLO CON FERMO AMMINISTRATIVO NON PUO' ASSOLUTAMENTE ESSERE VENDUTO, TU DI SICURO HAI FATTO SOLO IL PASSAGGIO, CIO? HAI FIRMATO L'ATTO DIVENDITA E NON LA REGISTRAZIONE AL PRA, COSA IMPOSSIBILE XCHE' ALTRIMENTI TUTTI COLORO CON I FERMI CONTINUEREBBERO A NON PAGARE LE MULTE ACCUMULATE, VENDONO TUTTO QUELLO CHE HANNO DI PROPRIETA'E LA METTONO IN CuLO AI SERVIZIDI RISCOSSIONE....,NN PARLO X SENTITO DIRE, LO FACEVO DI LAVORO,QUINDI PUOI PRENDERE QUELLO CHE DICO X VERO, NN C'E ALTRO DA AGGIUNGERE, ANZI SOLO UNA COSA, PRIMA DI RISPONDERE INFORMATI BENE COSI EVITI DI DIRE COSE ERRATE

Comment

X
                              Working...
                              X