Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Yamaha R1 a carburatori Modello 00/01 - PERFETTA!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo Yamaha R1 a carburatori Modello 00/01 - PERFETTA!

    Vendo Yamaha R1 a carburatori Modello "00/01"
    Come da foto scattate sabato mattina 16/10, postate qu? di seguito in visione, descrizione a fine fotografie...

























    Come da titolo del thread vendo la mia bellissima Yamaha R1.
    Le foto parlano da sole, in rete e in giro si trovano molte motociclette in vendita con prezzi che vanno dai 2000 ai 4000 Euro per alcuni esemplari, ma vi assicuro che la mia ? messa davvero in condizioni impeccabili e il prezzo che chiedo per questo mezzo ? pi? che ragionevole se non intrattabile.

    Euro 3600 cos? come la vedete nelle foto + pezzi originali.


    Meccanicamente perfetta, la frizione ? nuova e non ha mai saltato un tagliando, i cambi d'olio son sempre stati molto frequenti come la grande accortezza nel mantenerla come se fosse stata comprata 6 mesi f?!... Chi mi conosce da anni s? di cosa parlo e s? cosa st? vendendo.
    La manutenzione ? sempre stata fatta in concessionaria/officina Yamaha, la stessa dalla quale ? stata comprata otto anni f?, io sono il secondo proprietario e la presi che aveva appena un paio d'anni, non ? quindi una moto che ? passata per pi? persone, solo due, e in dieci anni ? dire tanto...

    La moto ha attualmente 58000 km reali e ben fatti, avrei potuto scaricarli benissimo dato che gira che ? una meraviglia e che ci son moto pi? giovani massacrate seppur con al tachimetro meno km... ma sono onesto, non faccio queste cose e la moto ? visibile e testabile!
    Ha fatto pista tre volte, un week-end a Rijeka e una giornata a Vallelunga con amici di DDG, e un paio di turni sempre a Valle... per il resto sempre e solo uscite nei week-end tra Lazio e Abruzzo, non ? mai stata incustodita ed ? sempre stata in box con il telo sopra!
    Le plastiche e le carene son perfette senza un graffio, idem il telaio!.. il motore ? impeccabile e tira come un dannato senza far rumori strani!!!

    Metto in elenco gli accessori che sono stati montati sulla moto nell'arco del tempo, gli ultimi pochi mesi f?, quindi non si tratta di roba vetusta, anzi...cmq:

    - Mono WP alte e basse velocit?
    - Forche con idraulica WP
    - Ammortizzatore di sterzo Ohlins
    - Anticipo rotore
    - Kit getti e spilli Dinojet
    - Filtro BMC
    - Dischi Braking
    - Tubi in treccia
    - Arretratori pedane Walter Moto
    - Leve in ergal nero satinato rialzabili con incisione a laser logo Yamaha
    - Kit Passo 520 color oro con corona+1 e pignone allegeriti (d? anche una seconda corona con +2 praticamente nuova sempre per il 520)
    - Terminale Mivv GP Carboon Look omologato con certificato originale
    - Staffa per terminale in Ergal nero satinato Walter Moto
    - Unghia Monoposto originale Yamaha
    - Antifurto Sonoro e di spostamento con telecomando
    - Varie parti di bulloneria in Ergal, tappo olio e cappucci gomme....

    Ovviamente ho tutti i pezzi originali imballati e come nuovi!!!
    Doppie chiavi mai usate con ancora la protezione + doppio telecomando antifurto mai adoperato.
    La piastra di sterzo non ha un graffio, ho sempre utilizzato la chiave staccando il portachiavi per non segnarlo, cosa che trovo odiosa e alquanto brutta esteticamente su tante motociclette!!!
    Dispongo inoltre del libretto uso e manutenzione in perfetto stato + documentazione originale in regola della moto!!!

    La moto ? revisionata!
    ...e stavo dimenticando di dire che ? tagliandata e sotto ha anche candele nuove iridium!!!


    La moto attualmente monta come gomme delle Dunlop Qualifier RR con 280 km percorsi, Nuovissime, montate sabato 16/10/2010, ho ancora lo scontrino del gommista nel portafoglio, hanno percorso nel week end 288 km, sono nuove!

    Per qualsiasi info potete contattarmi via PM ove ci si potr? scambiare anche il recapito telefonico.

    Prego astenersi nella maniera pi? assoluta NON interessati e/o perditempo e/o persone che commentano quanto chiedo sporcandomi il thread!... Grazie!!!

    So cosa vendo e fortunatamente non st? con l'acqua alla gola da dover sbragare il prezzo, credo sia pi? che valido per tute le spiegazioni di cui sopra... al punto me la metto in salone perch? ? davvero da vetrina!!!

    Everluk/Luciano


    Accetto le regole del mercatino DDG!!!
    Last edited by Everluk; 24-10-10, 12:03.

  • Font Size
    #2
    posso dire che st? moto ? bellissima e tenuta con cura maniacale....luciano per ste cose ? veramente frocio

    ? un'affare ragazzi

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella Moto..tenuta da D.I.O.
      grazie ai carburatori ha un'erogazione rabbiosa oramai sconosciuta alle ultime supersportive.....per strada una lama tagliente...in pista dice la sua!!!

      ...e il tutto al prezzo di un' SH150...

      Comment


      • Font Size
        #4
        luciààà up!

        Comment


        • Font Size
          #5
          un up per Luciano.........e che dire......tenuta VERAMENTE STRABENE

          Lucia'

          Comment


          • Font Size
            #6
            up luciano moto vweramente bella

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao Luciano, grazie per avermi informato via pm.
              complimenti per il mezzo ma ora che lo vedo non sono molto convinto........
              cerco moto più devastate (per carenza di euro) da smontare e rivisitare (ovviamente tutto in casa), in bocca al lupo per la vendita!!!!!!
              ancora compolimenti!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                e io lo sapevo.......
                hahahahhahahhah
                UP PER IL MISSILE.....
                p.s. questa ha bastonato quasi tutto il lazio abruzzo e limitrofe......nn sarete sicuramente amati fuori i baretti dei passi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e cosa ti prendi?
                  complimenti per la tua moto, è veramente perfetta e ancora bellissima!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Azzo ? veramente bella! Complimenti la tieni stra bene!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie per i complimenti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Grazie per i complimenti!
                        cosa hai in mente sentiamo.......................

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mister zet@ View Post
                          cosa hai in mente sentiamo.......................
                          Intanto di vendere... e lo faccio a malincuore... se potessi me la terrei in salotto!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mister zet@ View Post
                            cosa hai in mente sentiamo.......................

                            io lo so


                            PS: complimenti per l'R1 che ti sei goduto per parecchi anni ...fortunato chi se la prender?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by minkion View Post
                              io lo so


                              PS: complimenti per l'R1 che ti sei goduto per parecchi anni ...fortunato chi se la prender?
                              Grazie a tutti per i complimenti ragazzi, davvero... non me ne aspettavo cos? tanti ... cmq se riesco a venderla come merita, visto che allo stesso prezzo si trovano catenacci, salvo qualche bella moto molto raramente, e visto che non ho affatto fretta... a quel punto se la vender? prender? altro... altrimenti la tengo e archivio la pratica di cambiarla, visto che v? davvero bene!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X