Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2006 Semplicemete Stellare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2006 Semplicemete Stellare

    YAMAHA R1 2006 SUPER ACCESSORIATA (PISTA-STRADA)



    La moto e’ in perfette condizioni, ha percorso circa 9800 Km. dei quali circa 1000 in pista.
    Il prezzo e' variabile in base agli accessori desiderati.
    per eventuali chiarimenti chiamatemi 3476160661 Stefano
    Forcella bitubo con di piastre di sterzo robby moto con offset regolabile
    Pinze brembo monoblocco
    Dischi freno in ghisa pfm
    Pompa radiale brembo RCS
    Tubi freno in treccia
    Copri serbatoio in carbonio
    Para forcellone in carbonio
    Para telaio in carbonio
    Scarico completo Leovince con terminali in titanio
    Mono posteriore WP
    Ammortizzatore di sterzo Ohlins
    Frizione antisaltellamento Bursi evolution
    Gas rapido
    Convogliatori aria in carbonio
    Pedane regolabili
    Radiatore aggiuntivo
    Trasmissione passo 520
    Cuscinetti di sterzo a rulli
    Power commander con mappatura dedicata (oltre 160cv alla ruota con documentazione)
    Plexi doppia bombatura
    Filtro aria racing
    Allarme elettronico
    Carena da strada con colorazione replica Valencia fatta da un professionista.
    Carena da pista
    Gomme in mescola
    Qualche altro accessorio che sicuramente mi sfugge.




    Uploaded with ImageShack.us
    Last edited by 2102; 21-10-10, 12:27.

  • Font Size
    #2
    Scusate, dimenticavo :accetto le regole de mercatino ddg

    Comment


    • Font Size
      #3
      aho anvedi chi ce stà

      ah bambolo Ma che te stai a 'nventà, ma che te stai a 'nventà!
      Quest’estate t’ho visto io a prenne er sole sdraiato ar tornantino de magione e allora mi sa che nunnè mica tanto stellare come dici!!!!!!!!! steR1
      160 che? ………..CAVALLI mà……… a me me pareno demorti de meno e poi con tutta st’artiglieria non me pari en missile………. ogni tre giri me tocca a doppiatte ….. en curva score de più mi nonno cor callesse
      Nun devi stà a pascolà per la pista e devi da scoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      Fratè senza rancore ma quando ce vo ce vo

      Ma che te stai a 'nventà, ma che te stai a 'nventà!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by racing70 View Post
        aho anvedi chi ce st?

        ah bambolo Ma che te stai a 'nvent?, ma che te stai a 'nvent?!
        Quest?estate t?ho visto io a prenne er sole sdraiato ar tornantino de magione e allora mi sa che nunn? mica tanto stellare come dici!!!!!!!!! steR1
        160 che? ???..CAVALLI m???? a me me pareno demorti de meno e poi con tutta st?artiglieria non me pari en missile???. ogni tre giri me tocca a doppiatte ?.. en curva score de pi? mi nonno cor callesse
        Nun devi st? a pascol? per la pista e devi da scoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
        Frat? senza rancore ma quando ce vo ce vo

        Ma che te stai a 'nvent?, ma che te stai a 'nvent?!
        ma sto romano strascinato che nn se po senti'?
        prima fai pace con la tastiera.....
        secondo parla il dialetto che piu ti rimane facile....

        up per l'erre.....se vendi roba in carbonio a parte manda pm ok?

        Comment


        • Font Size
          #5
          SPERO CHE TU SCHERZI, COMUNQUE SIA ANCHE SE NON SONO UN PILOTA, NON SONO PROPRIO FERMO, POI PER QUANTO RIGUARDA LA POTENZA SE VUOI TI A DISPOSIZIONE IL GRAFICO.
          DELLE TUE OSSERVAZIONI SINCERAMENTE NON ME NE FREGA UN BEL NIENTE E PER FAVORE SE LA MOTO NON TI INTERESSA NON TI INTROMETTERE CON QUESTO LINGUAGGIO SINCERAMENTE UN PO' CAFONE NEL MEZZO ALLE VENDITE ALTRUI.
          GRAZIE


          Originally posted by racing70 View Post
          aho anvedi chi ce stà

          ah bambolo Ma che te stai a 'nventà, ma che te stai a 'nventà!
          Quest’estate t’ho visto io a prenne er sole sdraiato ar tornantino de magione e allora mi sa che nunnè mica tanto stellare come dici!!!!!!!!! steR1
          160 che? ………..CAVALLI mà……… a me me pareno demorti de meno e poi con tutta st’artiglieria non me pari en missile………. ogni tre giri me tocca a doppiatte ….. en curva score de più mi nonno cor callesse
          Nun devi stà a pascolà per la pista e devi da scoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
          Fratè senza rancore ma quando ce vo ce vo

          Ma che te stai a 'nventà, ma che te stai a 'nventà!
          Last edited by 2102; 21-10-10, 13:32.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ECCO LA PROVA AL BANCO FATTA QUALCHE MESE FA CON I GRAFICI SOVRAPPOSTI PRIMA E DOPO L'OTTIMIZZAZIONE DELLA MAPPATURA SULLA POWER COMMANDER.
            QUESTI SONO DATI E NON FANDONIE SPARATE COME SOPRA...SE LI SAI LEGGERE ...RACING70 .....

            Last edited by 2102; 21-10-10, 15:51.

            Comment


            • Font Size
              #7
              componentistica

              Ciao
              Ti ho mandato un PM
              Grazie
              bye

              Comment


              • Font Size
                #8
                accidenti sono un gran bugiardo e maleducato anzi UN PO' CAFONE ah dimenticavo DICO ANCHE FANDONIE accidenti ora la mamma mi sgrida!!!!!

                ok ho la terza media presa a pedate ma so leggere e scrivere magari non come te ma so anche che quei grafici variano da banco a banco con numerose variabili che un tecnico come te saprà sicuramente ben valutare io povero cafone l'ho solo visto fare al mecca quando mi preparava la moto per le gare e essendo un' ignorante non c'ho capito una benamata mazza.....mi sa che dovrò andare al cepu e mettermi a studiare altrimenti non riesco a dialogare con voi tecnici

                comunque a me sta bene per 160/200/300 cv o quanto ti pare vuol solo dire che la moto va bene......... allora può darsi solo che sia una fastidiosa attrosi alla mano destra chissà..........capiata basta curarsi

                quando vieni in pista spero d'esserci ..........a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                IL CAFONE saluta s'inginocchia si cosparge il capo di cenere " mettiamoci anche 10 frustate" e si scusa e tranquillo non ti disturba più

                mi raccomando
                comprate la moto che in effetti è bella e soprattutto NON E' MAI CADUTA

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok, si è preso 15 giorni di vacanza.. spero che quando tornerà si rivolga un po' più educatamente... altrimenti lo si sega di nuovo


                  2102, buona vendita, la moto è veramente bellissima!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    ok, si ? preso 15 giorni di vacanza.. spero che quando torner? si rivolga un po' pi? educatamente... altrimenti lo si sega di nuovo


                    2102, buona vendita, la moto ? veramente bellissima!
                    Vabb? dai, a parte il romanaccio molto arrangiato e il post fuori luogo, non mi sembra abbia gravemente insultato o offeso qualcuno a tal punto da bannarlo momentaneamente.
                    Ritornando ot qella moto l ho vista personalmente a Magione il 29/06, giornata TMR, moto bellissima e tenuta maniacalmente .
                    UP per l R1

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      l'educazione e il respetto verso gli altri va dato prima che sia preteso nei propri confronti... e come ha detto lui.. quanno ce vò, ce vò

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        molto bella.. complimenti..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tra motociclisti ci deve essere sempre rispetto, mi dispiace per qusti discorsi fatti,ma non voglio litigare o entrare in conflitto con nessuno, mi sono risentito un po' sul momento per quanto scritto nei miei confronti.
                          Ma secondo me basta chiarirsi e non importa ne insultarsi e ne prendersi in giro.Ognuno va in pista per divertirsi credo.
                          Poi riguardo alla pubblicita' negativa fatta dall'amico racing70 facendo capire che la moto e' caduta, posso dire ha detto il vero,penso che mi abbia visto al tornantino di Magione in Luglio credo quando purtroppo ho fatto una piccola scivolata senza nessuna conseguenza per la moto, io invece ho avuto dolori alla spalla fino a pochi giorni fa.
                          Per rispondere tranquillamente poi all'amico Racing70 sulle potenze delle moto posso dire che una r1 ben messa come la mia modestamente, se viene rilevata al banco una potenza di 160cv non e' un fatto eclatante, ma solo una cosa normale,poi e' chiaro che la potenza puo' variare in base a tante variabili, su questo almeno siamo d'accordo in pieno, per le scuse, sono accettate senza problemi e non c'e' bisogno di frustate, per quanto mi riguarda la questione e' finita e amici come prima, senza rancore.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            PER MAMMO900 Grazie per i complimenti, ma anche la tua Honda non scherza, infatti se vai a vedere sul tuo annuncio, io ti avevo fatto addirittura una proposta.....
                            Salutoni....
                            Last edited by 2102; 22-10-10, 07:10.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bellissima, complimenti davvero

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X