vendutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1 2004
Collapse
X
-
fidati di me se ti dico che viaggia che e' un amore!Originally posted by Sciamano View Postun commento concedimelo....
....hai capito che l'R1 ? un canchero e vuoi farti il K5?
e se leggi brutta sciamana gaya ce' scritto che la vendo perche devo lavorare con la patente....
senno cor cavolo che me la vendevo....sigh......
Comment
-
up ragazzi......
va che e' un amore......prezzo trattabilissimo........
nn me la fate smontare e davvero un peccato su'!
accetto proposte sensate!
anche con permuta prontopista da smembrare!
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2009
- 587
- 46
- Maschio
- 6
- omegna
- impiegato del volante
- Triumph Speed Triple 1050 2011
- Send PM
Ciao , non te la prendere , ma io provo a chiedere :uno scambio con Honda VTR 1000 F , accessoriata ed un Suzuki GSX_R 750 ,del '96 pronto pista ? Non ridere , mi raccomando !
visto che siamo colleghi (faccio il camionista ...) conosco il tuo "problema"
Comment
-
no e chi ride cricche'Originally posted by cricchetto21 View PostCiao , non te la prendere , ma io provo a chiedere :uno scambio con Honda VTR 1000 F , accessoriata ed un Suzuki GSX_R 750 ,del '96 pronto pista ? Non ridere , mi raccomando !
visto che siamo colleghi (faccio il camionista ...) conosco il tuo "problema"
io cmq taxi!
ehheheheheeh
e che me ne servirebbe al massimo una e' prontopista capisci?
quella del 96 fratello mio e decisamente vecchiotta....senza nulla togliere che e' ancora un ottima moto!
ma preferisco qualcosa di piu fresco
Comment
-
e lo so' eccome se lo so'Originally posted by Everluk View PostVale come UP....
Marco sei sicuro?... ? una gran moto!!!!!
ce ne ho messo per trovarla messa come dicevo io......
solo che e arrivato sto fulmine a ciel sereno....e conoscendo la mia guida nn posso giocare con la patente....mi serve per lavorare!
quindi....e inutile tenerla targata e assicurata!
Comment
-
Marco esci con me e la patente ti resta in tasca!Originally posted by mister zet@ View Poste lo so' eccome se lo so'
ce ne ho messo per trovarla messa come dicevo io......
solo che e arrivato sto fulmine a ciel sereno....e conoscendo la mia guida nn posso giocare con la patente....mi serve per lavorare!
quindi....e inutile tenerla targata e assicurata!

Di km ne faccio tanti come ben sai...Last edited by Everluk; 19-11-10, 12:20.
Comment
-
lucia' nn posso rischia' almeno i primi tempi!Originally posted by Everluk View PostMarco esci con me e la patente ti resta in tasca!
Di km ne faccio tanti come ben sai...
ho messo in ballo belle cifre.......nn me posso concede sbagli stavolta!
cmq la moto ce' ed e assicurata fino al prossimo anno figurati,finche nn la prendono la tengo come una bimba come e' mio solito fare figurati.
Comment
-
Il tuo cibierrone All Black era da paura!!!!Originally posted by mister zet@ View Postlucia' nn posso rischia' almeno i primi tempi!
ho messo in ballo belle cifre.......nn me posso concede sbagli stavolta!
cmq la moto ce' ed e assicurata fino al prossimo anno figurati,finche nn la prendono la tengo come una bimba come e' mio solito fare figurati.
Comment
X

Comment