Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2004 molto preparata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r1 2004 molto preparata

vendo r1 2004 regolarmente immatricolata molto bella e preparata
    l'elenco ? molto lungo comunque provenendo da un team ha su
    praticamente tutto a livello di particolari,pi? in generale posso dire che
    monta forcella ohlins fg 43,mono ohlins con precarico idraulico,amm sterzo
    wp quello laterale grosso,dischi brembo pistastretta da 6 mm,carena in fibra
    con rinforzi del modello 2007 colorazione da carrozziere valencia 2006,codone r6 con adattamento serio cio? fatto
    tagliando e saldando tutto il telaietto al tig,scarico completo termignoni gp
    style,guarnizione testa yec,power commander con modulo anticipo e
    cambio elettronico con mappatura dedicata,tc gubellini ultimo modello,anti
    saltellamento stm con modifica 2006,gas rapido,pompa brembo radiale,piastre
    ergal,etc.etc.la moto posso garantire perfetta e velocissima,io ci ho girato
    in 4 al mugello e 34 a rijeka.posto le foto con una annotazione,la moto presenta in foto cerchi marvic da 16,5 che non vendo,la fornisco con cerchi
    da 17 che usavo di scorta,marchesini forgiato davanti con i dischi che si
    vedono e originale dietro. i cerchi li darei tutti allo stesso prezzo ma purtroppo
    ho 13 treni di dunlop 16,5 tra nuove ed usate quindi se uno compra le gomme gli d? tutto- prezzo moto con 17 6700 euro.per info e chiarimenti aspetto
    pm ciao a tutti

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

• Font Size
    up per me forza

Comment

• Font Size
      uppete,uppete

Comment

• Font Size
        Molto bella sono interessato potresti mettere delle foto piu dettagliate grazie

Comment

• Font Size
          descrizione dettagliata r1

posto le foto dettagliate
          dettaglio codone con scarico laterale

-dettaglio pompa brembo,rapido robby,regolazioni tc e serbatoietto ergal

-dettaglio wp grosso,rinvio freno e leva serigrafata

-dettaglio ohlins con precarico idraulico,pedane con cambio rovesciato e sensore dijnojet cambio elettronico,si intravede anche il forcellone lavorato
          con rinforzi interni completamente sabbiato e lucidato

-codino r6 con scarico stile gp e cerchio con varie corone passo 520

-dettaglio piastra ergal,tc gubellini con luci intervento sopra telaietto strumentazione in carbonio e tappi blu forcella ohlins fg 43

-dettaglio saldatura fatta tutta al tig per raccordare il codino r6 con
          il reggisella r1,un lavoro da manuale

penso di aver mostrato tutto o quasi(mamma mia che fatica)
          Last edited by tonimodolo; 06-12-10, 01:15. Reason: foto dettagliata

Comment

• Font Size
            forzA ragazzi prezzo trattabile

possibile che non ci sia nessuno interessato,up per me

Comment

• Font Size
              forza ragazzi

dai ragazzi fatevi un bel regalo di natale,la moto merita davvero uppppp

Comment

• Font Size
                complimenti! ho un amico che le paice un botto.. peccato che ha gi? una r1 04...
                curiosit? venderesti dei pezzi a parte? tipo le pinze?

Comment

• Font Size
                  per il momento vendo la moto in blocco perch? vorrei cambiarla ma se non ce la faccio me la tengo cos? com'? contando che ho 13 treni di kr da sparare,le pinze ha su le originali che vanno
                  gi? da ***,grazie per i complimenti ciao

Comment

• Font Size
                    forza ragazzi prezzo abbassabile

se c'? qualquno interessato a sta bella moto,togliendo quache pezzo
                    il prezzo si pu? abbassare(anche se ? un vero peccato)up per me

Comment

X
                    Working...
                    X