Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 vendesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2007 vendesi

Come da titolo vendo la mia R1 nera acquistata nuova nel 2007 e sempre tagliandata in officina Yamaha (con cambio olio e filtro ogni 5.000 Km).
    Ha percorso 19.500 Km e ha su i seguenti accessori:
    Estetici: cupolino fum? doppia bolla, specchietti, frecce, portatarga, copriairbox in carbonio, pedane regolabili, paratacchi in carbonio, tamponi paracarena/forcella/forcellone;
    Motore: scarico arrow con terminali Telco MotoGP in carbonio, filtro aria racing BMC, centralina rimappata dal mago Beppo Russo.
    La moto ? in condizioni da vetrina, vedr? durante il fine settimana di fare qualche foto e pubblicarla o inviarla con mail a chi fosse interessato.
    Vendo a € 8.500 (quotazione motociclismo) con tutti gli accessori e regalo tutti quelli originali smontati.
    Vi prego di evitare proposte indecenti, provo a venderla privatamente per avere lo sconto sul nuovo (solo se non lascio permuta) altrimenti la lascio al concessionario con questa valutazione.
    ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG.
    <script src='http://img141.imageshack.us/shareable/?i=immag0121.jpg' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
    Last edited by Linor1; 18-02-11, 12:01. Reason: aggiunta foto

• Font Size

altra foto della motina lavata per l'occasione
    Last edited by Linor1; 18-02-11, 21:55. Reason: nuova foto

Comment

• Font Size
      UP

Comment

• Font Size
        Avevo chiesto di evitare proposte indecenti, non anche quelle decenti
        UP

Comment

• Font Size
          Anche 8.000 sono tanti come richiesta?
          Credo sia una buona valutazione considerando le ottime condizioni della moto e gli accessori

Comment

• Font Size
            Sempre disponibile ma presso il concessionario, se interessati potete comunque contattare me per informazioni sulla moto o sul concessionario.
            Tramite il concessionario si pu? ricorrere anche ad un finanziamento, la moto ? tenuta strabenissimo, io con molta sofferenza ho abbandonato le supersportive, tra la necessit? di non abbandonare ogni fine settimana la zavorrina e la voglia di scorazzare per l'Italia in moto per le vacanze, sono passato ad una FJR1300 (granturismo) rimanendo in casa Yamaha visto che sono soddisfattissimo!

Comment

X
            Working...
            X