Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha Fz1 bianca scambio permuta cbr r6 -08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha Fz1 bianca scambio permuta cbr r6 -08

    Vendo yamaha fz1 naked del aprile 2008, colore bianco serie limitata, white competition modello 2008.
    con soli 9000km,tutta originale. Perfetta. Nessun graffio.
    Nuovissima,usata solo nei mesi di luglio ed agosto per uscite domenicali.

    Accetto permuta con Honda cbr 600cc dal 2005 in poi oppure yamaha R6 dal 2006 in poi per fare pista e trattativa da valutare in base alla permuta

    X info e foto contattatemi
    grazie

    http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-24902752.htm

  • Font Size
    #2
    Originally posted by annuncio View Post
    Vendo yamaha fz1 naked del aprile 2008, colore bianco serie limitata, white competition modello 2008.
    con soli 9000km,tutta originale. Perfetta. Nessun graffio.
    Nuovissima,usata solo nei mesi di luglio ed agosto per uscite domenicali.

    Accetto permuta con Honda cbr 600cc dal 2005 in poi oppure yamaha R6 dal 2006 in poi per fare pista e trattativa da valutare in base alla permuta

    X info e foto contattatemi
    grazie

    http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-24250437.htm
    ti avevo proposto la mia r6 2007 alla pari nel post che avevi aperto tempo fa ma non mi avevi risposto!! ti puo interessare un cambio alla pari??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Mirko, Pasquale ? un mio amico, magari riferisco a lui. Che accessori ha la moto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho un gsx-r 750 k7.
        Posso darla in due versioni, tutto originale scambio alla pari, mentre con gli accessori da pista (Piu del 50 % di accessori per renderla completa da pista sono montati) con conguaglio a mio favore.
        La moto ha meno di 9000 km di cui 1500 in pista a livello amatoriale.
        Se realmente interessato questo ? il mio numero 3479509188, se ? un amico di checco allora ? in campania ed ? perfetto perche la moto cel ho li anche se io lavoro a genova.
        Fatevi sentire, Pasquale

        Comment


        • Font Size
          #5
          si, la moto ? in provincia di caserta... in realt? potete anche chiamarlo direttamente che c'? il numero sull'annuncio di subito che vedi in alto.

          Comment

          X
          Working...
          X