vendo la mia R6 00 e di seguito cercher? di spiegare perch? ? una vera moto da corsa
cosa vuol dire
MOTORE : Campi ultraleggeri da corsa, anticipo, scarico akrapovic, filtro, centralina Yec (+originale)
Motore km 0 appena revisionato e preparato per euro 2000 !!!
Testa, flussi, condotti, albero motore lavorato e alleggerito, cilindri, piani, accoppiamenti, scorrimenti, albero a camme lavorato.
il tutto viene aiutato da una ottima frizione antisaltello Ferracci e un cambio elettronico infallibile Shiftronic
CICLISTICA : Fork completa WP Roma steli rovesciati con piastrone di sterzo ad avancorsa regolabile, abbinata ad un impianto brembo Pinze e dischi completo.
Mono WP
Cerchi MARCHESINI MAGNESIO, mozzi in titanio
FRENI : ant Brembo pinze e dischi da 320 post pinza leggera da corsa brembo
Pompa radiale Brembo, tubi treccia
CARENA : Carena Plastic Bike con colorazione effettuata dalla BWG racing.com per euro 800 come da foto
appena fatta mai usata
Serbatoio in CARBONIO con tappo in bachelite, parafango anteriore in carbonio
in pi?, altro codone di ricambio e serbatoio originale.
Plexi fabbri nuovo
Altro : Pedane Robby moto in titanio, semimanubri Robby moto, copritelaio carbonio, copricarter carbonio sx e titani dx, pinna inferiore per catena carbonio, telaietto anteriore racing.
kit catena corana pignone 520 (4 corone e 2 pignoni)
scatola ricambi vari, pi? motore non funzionante per pezzi vari come cambio etc ect
corone e pignoni vari
la moto l'ho comprata un anno fa dal primo propietario che l'ha radiata regolarmente con documenti
io l'ho pagata 3000 euro
poi ci ho speso 600 euro per altro motore e 2000 euro di preparazione motore 300 di revisione fork, 800 di colorazione, 200 per adeguamento a verifiche gare 2010-11.........pi? altro
insomma io ci ho speso 4000 euro + 3000 l'ho pagata........
per venderla voglio 3700 euro
che non coprono nemmeno la cilcistica e il motore........
la moto ha tutto quello che pu? avere una moto da corsa al punto che NON pu? essere aggiunto NIENTE
quindi non si tratta della solita moto con carene tubi treccia scarico pedane e semimanubri.
la moto ? attulamente a km 0 pronta e perfetta in tutto
? leggerissima molto pi? di una 600 media e prima delle mie modifiche girava in 2,05 al muggio con amatore sopra..........ora non so..........
accetto le regole del mercatino ddg
Comment