Ciao a tutti, come da titolo ho deciso di mettere in vendita la mia R1 per inutilizzo..
La moto ? di giugno 2007, ha circa 8.800km ed ? in perfette condizioni.
La colorazione ? bianco-rossa, ha guscio monoposto bianco, portatarga, specchi piccoli, frecce piccole, tubi freno in treccia, forcella con idraulica Ohlins (preparata da Lanci). Sempre tagliandata e con manutenzione minuziosa.
Effettuer? la revisione a giugno a mio carico.
Al momento la moto ? preparata solo pista, ed ? questo il motivo del suo inutilizzo..lo scorso anno ? stata usata per due mezze mattine al Mugello (!!). Purtroppo per motivi di lavoro non ho tempo e modo di sfruttarla minimamente ed ? un peccato tenerla ferma in garage..
Ho molti accessori che saranno messi in vendita separatamente. L'offerta si riferisce alla moto con gli accessori elencati sopra.
Prezzo richiesto €7.500 trattabili se veramente interessati
Per qualsiasi info potete scrivere a alessio.durazzi@gmail.com
Accetto le regole del mercatino ddg
La moto ? di giugno 2007, ha circa 8.800km ed ? in perfette condizioni.
La colorazione ? bianco-rossa, ha guscio monoposto bianco, portatarga, specchi piccoli, frecce piccole, tubi freno in treccia, forcella con idraulica Ohlins (preparata da Lanci). Sempre tagliandata e con manutenzione minuziosa.
Effettuer? la revisione a giugno a mio carico.
Al momento la moto ? preparata solo pista, ed ? questo il motivo del suo inutilizzo..lo scorso anno ? stata usata per due mezze mattine al Mugello (!!). Purtroppo per motivi di lavoro non ho tempo e modo di sfruttarla minimamente ed ? un peccato tenerla ferma in garage..
Ho molti accessori che saranno messi in vendita separatamente. L'offerta si riferisce alla moto con gli accessori elencati sopra.
Prezzo richiesto €7.500 trattabili se veramente interessati
Per qualsiasi info potete scrivere a alessio.durazzi@gmail.com
Accetto le regole del mercatino ddg

Comment