Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha r6 2010

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by merios View Post
    Bene bene , perch? a me la tua moto piace veramente tanto, ma adesso non potevo nemmeno scendere a trattativa.
    Se verso la fine anno/stagione volessi ripensarci forse potrei essere pronto.
    P.S.: la moto l'ho vista alla prima del Mugello, eravamo in gara insieme .
    ciao, credo sia difficile sai sono passati i 40 gg di paranoia dall' infortunio e adesso ho solo voglia di ritornare a girare, moglie permettendo, e com ? andata a te al mugello, a me non tanto bene

    Comment


    • Font Size
      #17
      Stava andando tutto bene, poi appena acciuffato il 2 posto ho fatto un highside alla savelli....... Alla fine sono dovuto stare fermo 60 gg x la mina alla spalla che ho dato, anche se nn mi sono rotto nulla.
      Purtroppo speravo di finanziarmi durante la stagione ma quest'anno e' terribile veramente.
      Comunque complimenti x la moto che e' un gioiellino
      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by merios View Post
        Stava andando tutto bene, poi appena acciuffato il 2 posto ho fatto un highside alla savelli....... Alla fine sono dovuto stare fermo 60 gg x la mina alla spalla che ho dato, anche se nn mi sono rotto nulla.
        Purtroppo speravo di finanziarmi durante la stagione ma quest'anno e' terribile veramente.
        Comunque complimenti x la moto che e' un gioiellino
        Ciao
        ricordo, hanno fermato la gara per quel highside, molto probabile che faccia la gara di settembre oggi sono andato a provare e sembra che posso guidare abbastanza bene senza tanto dolore, grazie per la moto e davvero una gran moto............

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by lele108 View Post
          i pezzi originali in una moto che ha pi? di una stagione di pista non servono a nulla. se vuoi te li do io ciao


          Orpol?!

          Comment

          X
          Working...
          X