Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo r1 Santander

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo r1 Santander

vendo fantastica yamaha R1 replica HAGA santander serie limitata numerata , la replica della moto plurivincente nel mondiale superbike,la moto ha sempre fatto uscite domenicali con gli amici gommata 100% con pirelli diablo supercorsa sc2 ed hanno su 200 km circa, vendo veramente a malincuore ma ho deciso di passare al mondo della pista con un 600. La moto non ha mai visto la pista ed il motore non ? mai stato tirato all'osso. ho fatto la revisione unitamente al cambio gomme. la moto ? munita di scarico a canne d'organo TOCE EXHAUSTS introvabili in italia che hanno un sound davvero impressionante, ho anche i suoi originali ed in pi? monto filtro aria BMC RACING leveria e pezzi in ergal rosso, sellino monoposto originale yamaha factory ,pompa freno brembo,frecce in carbonio, portatarga regolabile valter moto ed altri pezzi che la rendono veramente unica. Il prezzo ? di 8600 euro o ? possibile anche averla a 8000 euro RIMESSA COMPLETAMENTE AD ORIGINALE,la moto si trova a bergamo. Valuto permute con 600 uso pista
    leoleo11@hotmail.it
    Last edited by leoleo11; 05-07-11, 22:38.

• Font Size
    vendo anche le modifiche singolarmente...

Comment

X
    Working...
    X