Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo r1 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by eddye View Post
    se mi posso permettere.......
    la moto ? molto bella,ma solo esteticamente...purtroppo ti sei fatto preparare la moto da dei cialtroni che volevano solo spennarti soldi...
    dopo circa 15 anni di pista e 10 di gare ti posso dire che per la superlativa r1 del 08,ti bastava un mono un kit forcella,tubi freno,e carene in vtr piu economiche possibili,terminali di scarico e y,.....cosi la moto sarebbe perfetta e gia venduta....ringrazia i tuoi meccanici non di certo proffesionali nei consigli.....
    IN BOCCA AL LUPO.............
    Grazie per avermi fatto aprire gli occhi....averne di amici come te
    Cmq che sia originale,modificata,la moto si vende solo se si accetta di perderci una marea di soldi....le 2009 le vendono a 7000 originali,io gli d? tutti gli accessori,a meno del prezzo di mercato,dandogli su anche qualcosa di originale,prendono un mono e modificano l'avantreno e hanno un missile...Cosa dovrei fare di pi? per vendere???mi hanno fregato soldi perch? ho messo il passo o per la evo???o parli della brembo????o per le pedane??Sul prezzo non carico sicuramente sul fatto degli accessori...sto vendendo a meno del prezzo di una 2007 originale,non me ne frega niente di recuperare soldi,voglio solo che qualcuno la usi

Comment

• Font Size
      molto bella...peccato per le sospensioni,concordo con eddye...in bocca al lupo per la vendita ti vale come un up

Comment

• Font Size
        Originally posted by Riku View Post
        molto bella...peccato per le sospensioni,concordo con eddye...in bocca al lupo per la vendita ti vale come un up
        Thank you guyLe sospensioni sono originali,xch? non ci ho corso mai,da quando l'ho modificata....sarebbe stato il prossimo passo
        Scendo a 6500 con tutto quello che mi resta di originale,cio? sottocodone con portatarga,plexy,scarichi,frecce,specchietti e tutte le plastiche e poi bho....un panettone di Verona

Comment

• Font Size
          Originally posted by spies View Post
          Thank you guyLe sospensioni sono originali,xch? non ci ho corso mai,da quando l'ho modificata....sarebbe stato il prossimo passo
          Scendo a 6500 con tutto quello che mi resta di originale,cio? sottocodone con portatarga,plexy,scarichi,frecce,specchietti e tutte le plastiche e poi bho....un panettone di Verona
          B? con il panettone la cosa si fa interessante! scherzi a parte....a quel prezzo mi stai tentando... diavolaccio io cerco un 600...azz....per?...fammi valutare bene!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Riku View Post
            B? con il panettone la cosa si fa interessante! scherzi a parte....a quel prezzo mi stai tentando... diavolaccio io cerco un 600...azz....per?...fammi valutare bene!!
            si si voglio vendere al pi? presto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Moto al momento non pi? disponibile....interessa a pi? persone nel forum,quindi per il momento nessun altra proposta....
                Intanto auguro a tutti Buon Natale:byeb:

Comment

• Font Size
                  Moto venduta a Diego77,devo dire una persona squisita,sia lui che suo padre... sono veramente felice di averla venduta a lui,averne di persone cos? al mondo :brinda::brinda:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spies View Post
                    Moto venduta a Diego77,devo dire una persona squisita,sia lui che suo padre... sono veramente felice di averla venduta a lui,averne di persone cos? al mondo :brinda::brinda:
                    Il piacere e' stato nostro, anche voi siete delle persone squisite, sono contentissimo dell acquisto fatto, spero inoltre che il nostro rapporto duri e che ci si veda molto presto magari in una pista!

Comment

X
                    Working...
                    X