Mi vedo costretto a vendere la mia MILF.....una moto con molta esperienza, ma a vederla sembra ancora nuova, e le sue linee sono ancora molto attuali!!!
Vendo Yamaha Thundercat 600 del 1997. Moto con 73.000km. Il mezzo e` favoloso: motore brillante e affidabile, ottimo per giri in montagna o gite di coppia. Ho utilizzato la moto esclusivamente per andare al lavoro e qualche gita in 2. La moto e` accessorista di kit freccie piccole, pastiglie nuove anteriori, profili cerchio ROSSO, Kit carburatori, filtro sportivo, e scarico LeoVince OMOLOGATO.
A 58.000 i seguenti lavori sono stati eseguiti:
-Cambio Trasmissione (catena, pignone , corona)
-Frizione nuova (dischi guarniti, non-guarniti, molle)
-Controllo valvole+cambio guarnizioni
-Controllo distribuzione+cambio guarnizioni
-Sospensioni anteriori nuove (paraoli+olio)
-Batteria nuova
-Altri lavori minori
Tagliandi eseguiti regolarmente ogni 5000km, con sostituzione olio+filtro+pulizia filtro aria+ cambio candele
VENDO a 1500euro con pneumatici NUOVI, oppure 1300euro con gomme al 50% Tagliando in omaggio prima dell'acquisto!

Accetto Regole DDG
Vendo Yamaha Thundercat 600 del 1997. Moto con 73.000km. Il mezzo e` favoloso: motore brillante e affidabile, ottimo per giri in montagna o gite di coppia. Ho utilizzato la moto esclusivamente per andare al lavoro e qualche gita in 2. La moto e` accessorista di kit freccie piccole, pastiglie nuove anteriori, profili cerchio ROSSO, Kit carburatori, filtro sportivo, e scarico LeoVince OMOLOGATO.
A 58.000 i seguenti lavori sono stati eseguiti:
-Cambio Trasmissione (catena, pignone , corona)
-Frizione nuova (dischi guarniti, non-guarniti, molle)
-Controllo valvole+cambio guarnizioni
-Controllo distribuzione+cambio guarnizioni
-Sospensioni anteriori nuove (paraoli+olio)
-Batteria nuova
-Altri lavori minori
Tagliandi eseguiti regolarmente ogni 5000km, con sostituzione olio+filtro+pulizia filtro aria+ cambio candele
VENDO a 1500euro con pneumatici NUOVI, oppure 1300euro con gomme al 50% Tagliando in omaggio prima dell'acquisto!

Accetto Regole DDG
Comment