Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha THUNDERCAT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha THUNDERCAT

Mi vedo costretto a vendere la mia MILF.....una moto con molta esperienza, ma a vederla sembra ancora nuova, e le sue linee sono ancora molto attuali!!!
    Vendo Yamaha Thundercat 600 del 1997. Moto con 73.000km. Il mezzo e` favoloso: motore brillante e affidabile, ottimo per giri in montagna o gite di coppia. Ho utilizzato la moto esclusivamente per andare al lavoro e qualche gita in 2. La moto e` accessorista di kit freccie piccole, pastiglie nuove anteriori, profili cerchio ROSSO, Kit carburatori, filtro sportivo, e scarico LeoVince OMOLOGATO.

A 58.000 i seguenti lavori sono stati eseguiti:
    -Cambio Trasmissione (catena, pignone , corona)
    -Frizione nuova (dischi guarniti, non-guarniti, molle)
    -Controllo valvole+cambio guarnizioni
    -Controllo distribuzione+cambio guarnizioni
    -Sospensioni anteriori nuove (paraoli+olio)
    -Batteria nuova
    -Altri lavori minori
    Tagliandi eseguiti regolarmente ogni 5000km, con sostituzione olio+filtro+pulizia filtro aria+ cambio candele

VENDO a 1500euro con pneumatici NUOVI, oppure 1300euro con gomme al 50% Tagliando in omaggio prima dell'acquisto!

Accetto Regole DDG

• Font Size
    La mia prima moto! Quanti ricordi...gran bel motore...e supercomoda per i viaggi in 2...la mia donna del tempo se c'era un pezzo troppo lungo di dritto ed era stanca si addormentava!

Un UP per la Milfona!

Comment

• Font Size
      Ribasso a 1500euro completa di tagliando e gomme....o 1300euro cosi com'e....

Comment

• Font Size
        usata oggi dopo 2 settimane di fermo......mamma mia come va bene!!!! Motore sempre pronto!!!

Comment

• Font Size
          sempre disponibile.....abbasso a 1200 cosi com'e....

Comment

X
          Working...
          X