cerchi verniciati da poco color rosso fluo, dischi braking con pochissimi km perch? ho corso nella categoria stock e quindi inutilizzati, con set di pastiglie freno ZCOO dedicate per i dischi a margherita...

Uploaded with ImageShack.us
R1 '05 (la mia), ha tutto nuovo di 3 gare circa 300km (le ultime tre gare del trofeo bridgestone 2011)
perch? ho fatto solo qualifiche ufficiali e gara, ha tutto in ordine ed ha nuovo appena montato e mai usato i condotti air box e paratelai in carbonio, usato di tre gare il cambio nuovo (costo circa 2.000), guarnizioni, bronzine e tutto il lavoro di revisione motore, poi ? stata messa al banco da Sergio imperiale, noto preparatore toscano, sviluppa 173cv alla ruota(((stampata della prova))) ed ? velocissima 290 km/h al mugello (((stampata di rosso corsa)))
inoltre ha un bellissimo scarico arata titanio leggerissimo con finali geg corti e altri 2 lunghi , un radiatore enorme, pedane artigianali bellissime con possibilita' di mettere cambio rovesciato, cambio elettronico translogic, impianto elettrico solo pista e centralina yec peppo russo, amm. di sterzo ecc..
inoltre aggiungo 2 cavalletti e 2 termocoperte!!!!!!! + 2 aste cambio forchetta del costo di circa 100 euro l'una + un paio di pedane ultraregolabili...
chiedo 4'000 euro
oppure scambio con qualsiasi altra moto, preferibilmente enduro, ma si accettano proposte...
Accetto le regole del mercatino DDG

radiatore RTM IMOLA ...

pedane regolabili d-tech...

collettori in titanio ARATA ...

silenziatori GeG ''corti'' e telaietto in alluminio sbk...

collettori ARATA titanio....

cambio elettronico translogic, non ha bisogno di presentazioni, con la sua centralina dedicata a led blu
Comment