Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R7 OW02 vendo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R7 OW02 vendo

    come da titolo causa trasferimento all'estero.

    R7 OW02 N. 357 livrea Haga, con motore r1 09 lavorato ed FCR 41 (164cv ruota) - oltre a motore originale - Aim MXL Pista, 2 serie cerchi Marchesini 17"+ 16.5", accessori vari. Attualmente in configurazione stradale.


    E. 15000,00

    info in pm.


  • Font Size
    #2
    Originally posted by Factory View Post
    come da titolo causa trasferimento all'estero.

    R7 OW02 N. 357 livrea Haga, con motore r1 09 lavorato ed FCR 41 (164cv ruota) - oltre a motore originale - Aim MXL Pista, 2 serie cerchi Marchesini 17"+ 16.5", accessori vari. Attualmente in configurazione stradale.


    E. 15000,00

    info in pm.

    R1 09?intendi la rn 09...l ultima a carb del 2003?
    i cerchi in foto sono da 17"...quelli da 16,5" come sono?li vendi separatamente?
    che pezzi mancano della moto originale?

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai all'estero?...bellissima

      Comment


      • Font Size
        #4
        yamaha - no - intendo che ha sotto un motore di una R1 '99 lavorato e che monta i Kehin FCR da 41.

        Esatto quelle in foto sono i cerchi da 17" - i 16.5" sono un dieci razze sull'anteriore ed un 5 razze sempre Marchesini (i 5 erano una coppia ma si ruppe il mozzo nel montarle.... ) con montate delle dunlop slick - che dubito sia il caso di usare vendo tutto assieme come gi? postato.

        Mancano le carene e forse la strumentazione - ma credo che l'aim faccia egregiamente il suo lavoro (ha anche il giroscopio ndr)


        Doc - grazie... e si - pertanto ? ora di chiudere con questa fase e passare alla prossima

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sta moto ? meravigliosa...un giorno a costo di vendere casa avr? una R7

          Inviato co sta fava fiammeggiante!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            Sta moto ? meravigliosa...un giorno a costo di vendere casa avr? una R7

            Inviato co sta fava fiammeggiante!
            gekke invece de vennete casa vennete la spada fiammeggiante:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by yamahamania View Post
              gekke invece de vennete casa vennete la spada fiammeggiante:gaen:
              ? un p? usurata

              Inviato co sta fava fiammeggiante!

              Comment


              • Font Size
                #8
                NDR - sar? assente per circa 3 settimane e potrei non leggere per cui nel caso non vi preoccupate- risponder? ad eventuali PM quando rientro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  moto sempre in vendita...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    Sta moto ? meravigliosa...un giorno a costo di vendere casa avr? una R7

                    Inviato co sta fava fiammeggiante!
                    straquoto!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il mio sogno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ah cass leggendo anche io pensavo avessi meso il motore della 2009....

                        Ma hai trovato un motore originale R7 John? Ero rimasto che eri senza..

                        In tal caso il prezzo direi che c'?... se qualcuno la prova l'acquista anche solo per il telaio anche se a carburatori non l'ho mai provata, per? penso cammini!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si ho anche il motore originale...e si...cammina...164 cv ruota...calcola che a Misano vecchia con il 16 42 in terza fumava la posteriore e non c'era verso di farle tenere gi? il muso.......dopotutto sotto ha i Kehin FCR da 41....e solo quelli costano una fucilata...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Jack....parliamone...se vuoi...sono qui

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Factory View Post
                              si ho anche il motore originale...e si...cammina...164 cv ruota...calcola che a Misano vecchia con il 16 42 in terza fumava la posteriore e non c'era verso di farle tenere gi? il muso.......dopotutto sotto ha i Kehin FCR da 41....e solo quelli costano una fucilata...
                              Io non la venderei mai a quel prezzo... ok la strumentazione originale e le carene... per?... ottimo prezzo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X