Allora ...la vendo solamente xche dopo tanti anni di strada e pista ? giunto il momento di smettere in quanto ho nuovi impegni e poi dopo un anno..veramente lo scorso anno nn l'ho mai usata,l'ultima volta ? stato x la speed week in pannonia nel luglio 2010.sinceramete mi piange il cuore darla via x? ormai ? deciso...faro una descrizione della moto ma per il prezzo mi riservo di accetare delle offerte tramite mail visto che non so neanche io quanto devo chiedere,,di sicuro nn la regalo...questa ? la moto:
motore completamente revisionato ri imbiellato da un preparatore di ravenna di cui vi faro il nome solo tramite mail se me lo chiedete(il motore ? stato ri imbiellato nn xche sbiellato ma xche chi me l'aveva venduta ha voluto cosi x una sua sicurezza)la moto con il motore a nuovo avra fatto si e no 10 uscie tra cui 1 speed week e 2 pareggiamenti al mugello con la rhemm.
mono holins ttx 36
forcelle con molle olio andreani
power commander
centralina yec
cambio elettronico sp electronics
pedane ergal
scarico leo vince
pompa freno 19*20
doppi cerchi
catena corona pignone 520 piu altre 2 corone e un pignone penso..
condotto air box carbonio
paratelaio carbonio
copri frizione e parafango posteriore carbonio
carene vetroresina
tappo benzina grapido in ergal
tubi in treccia
poi forse altre cose ma non ricordo..il grosso ? questo
la centralina ? stata preparata al banco prova esclusivamente x questa moto con varie ore di lavoro...e infatti a sentirla e vederla andare fa paura
scusate se mi sono dilungato ma merita davvero
le foto le invio su richiesta anche xche non so inserirle
accetto offerte
accetto le regole del mercatino di daidegas forum
motore completamente revisionato ri imbiellato da un preparatore di ravenna di cui vi faro il nome solo tramite mail se me lo chiedete(il motore ? stato ri imbiellato nn xche sbiellato ma xche chi me l'aveva venduta ha voluto cosi x una sua sicurezza)la moto con il motore a nuovo avra fatto si e no 10 uscie tra cui 1 speed week e 2 pareggiamenti al mugello con la rhemm.
mono holins ttx 36
forcelle con molle olio andreani
power commander
centralina yec
cambio elettronico sp electronics
pedane ergal
scarico leo vince
pompa freno 19*20
doppi cerchi
catena corona pignone 520 piu altre 2 corone e un pignone penso..
condotto air box carbonio
paratelaio carbonio
copri frizione e parafango posteriore carbonio
carene vetroresina
tappo benzina grapido in ergal
tubi in treccia
poi forse altre cose ma non ricordo..il grosso ? questo
la centralina ? stata preparata al banco prova esclusivamente x questa moto con varie ore di lavoro...e infatti a sentirla e vederla andare fa paura
scusate se mi sono dilungato ma merita davvero
le foto le invio su richiesta anche xche non so inserirle
accetto offerte
accetto le regole del mercatino di daidegas forum
Comment