Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo YAHAMA R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo YAHAMA R6

Vendo a malincuore questa magnifica moto... la moto ? di luglio 2007 ed ha percorso SOLO 13800 Km... ? praticamente nuova... L'avevo a mia volta presa usata lo scorso anno con l'intenzione di andarci solo in pista ma poi mi sono reso conto che non potevo permettermi questo hobby. La moto la pista NON l'ha mai vista, ha fatto solo qualche giretto al monte fasce. La moto ? stata gommata con Pirelli Supercorsa(300 euro) circa 400 km fa e monta portatarga Rizoma(prezzo sui 100 euro, ma non so di preciso). Avevo iniziato un allestimento prima di dover rinunciare al sogno perci? la moto monta collettori racing Akrapovic (circa 700 euro), terminale Mivv(circa 400euro) con omologazione, tubi freno in treccia(70euro), cupolino doppiabombatura Fabbri(60euro), centralina PowerCommander(circa 300 euro). Filtro olio e olio cambiato con Top di gamma Castrol circa 400 km fa. La moto ? regolarmente targata e il collaudo ? valido fino a giugno 2013. Bollo pagato a Febbraio. unitamente alla moto regalo cavalletto posteriore(30 euro) e cavalletto anteriore da forcella(110 euro), set pastiglie anteriore da pista zcoo e kit per fari allo Xenon(mi ? stato dato ma non l'ho mai usato). La moto ? sempre stata tenuta nel box(pago 120 euro di affitto solo per lei, altro motivo che incide sulla decisione di vendere). Ovviamente dispongo di TUTTI i pezzi originali.Unico neo la moto era caduta da fermo all'ex proprietario e ha la leva destra leggermente piegata, alcuni graffietti vicino alla scritta R6(visibili in foto)e una piccola ammaccatura sullo scarico originale(di poco conto, ho messo una foto ma nenache si vede). Per il resto la moto ? un orologio svizzero!!! Contattare solo se veramente interessati perch? gi? la vendo a malincuore, ci mancano solo proposte indecenti o curiosi!!!!
    Stefano 3496386264

• Font Size
    dimenticavo, chievo 6000 euro

Comment

X
    Working...
    X