Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2005 solo pista non immatricolata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 2005 solo pista non immatricolata

ciao...

vendo la mia amata R6 2005....USO SOLO PISTA NON IMMATRICOLATA..

fate conto che la moto ha tutto quello che serve per andare forte in pista....ovvero reparto sospensioni completo..

piu tutte le cose di contorno...carene ...pedane...semimanubri..contamarce...ecc ecc

chiedo 3700 ( considerate che non ci soo costi di passaggio e di bolli..)...NUOVO PREZZO 2900

la vendo solo perche voglio passare a un 750 ....( che ho gia per le mani)...

ci tengo a precisare che la moto ? PERFETTAMENTE IN ORDINE E FUNZIONANTE..la ho usata l ultima volta il 21 giugno a san martino..

nel annuncio su subito vedete le foto e una descrzione piu completa..

NON PROPONETEMI PERMUTE ...O PAGAMENTI RATEALI...

R6 solo pista Moto e Scooter usato - In vendita Trento

• Font Size
    accetto le regole del mercatino ddg.

Comment

• Font Size
      prezzo trattabile....non ce nessuna spesa di passaggio e pagamento bolli....insomma la tenete ferma e non vi costa nulla.... se la usate ...ci mettete benza...e cambiate gomme ogni tanto....

Comment

• Font Size
        VALUTO OFFERTE.....( OVVIAMENTE SENSATE...)...NO PERMUTE CMQ..

fate conto che oltre alla moto .....ho diversi ricambi...come cerchio post.....semimanubri...pedane....ecc....

vorrei venderla solo perch? passa ad una altra moto...ed onestamente trovarmi tre moto in garage mi sembra esagerato...

Comment

• Font Size
          per correttezza rettifico il prezzo 2.900 euro(visto che ho messo un annuncio su un altro sito con lo stesso prezzo) con tutti i ricambi.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by turboazeta View Post
            per correttezza rettifico il prezzo 2.900 euro(visto che ho messo un annuncio su un altro sito con lo stesso prezzo) con tutti i ricambi.....
            se metti il link si possono vedere anche le foto della moto no??

Comment

• Font Size
              Originally posted by mav View Post
              se metti il link si possono vedere anche le foto della moto no??

il link c'?.....basta che vedi l ultima righa nell' annuncio..(forse hai letto di fretta...)

faccio anche di piu...metto il video dell' ultima volta che sono stato a girare...21 giungo 2013

YAMAHA R6 PISTA SAN MARTINO DEL LAGO - YouTube

Comment

• Font Size
                Originally posted by turboazeta View Post
                il link c'?.....basta che vedi l ultima righa nell' annuncio..(forse hai letto di fretta...)

faccio anche di piu...metto il video dell' ultima volta che sono stato a girare...21 giungo 2013

YAMAHA R6 PISTA SAN MARTINO DEL LAGO - YouTube
                opss pardon ...non l'avevo visto

Comment

X
                Working...
                X