Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2007 solo pista [VI-VR]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 2007 solo pista [VI-VR]

Vendo R6 2007
    immatricolata maggio 2008 con una media di 4 week end all’anno.
    Motore stock con condotti lucidati, testa abbassata (da tolleranza regolamento CIV)
    Centralina yec, scarico completo (acciaio?) sharck con terminale in acciaio + un altro terminale in carbonio
    Motore aperto controllato e risistemato (bronzine, fascie elastiche e 4 cazzate) a inizio stagione 2012 (quindi ha all’attivo circa 8 week end). Sostituiti i pistoni con pistoni nuovi di R6 2008 (camera di scoppio leggermente pi? piccola).
    Cablaggio supersport, con cambio elettronico (sensore IRC a cella di carico) e pit lane limit
    Forcella con cartuccia holins completa
    Mono holins TTX 36
    Catena con passo 520
    Dischi dei freni breaking
    Pedane team lorenzini
    Tendicatena lightec
    Gas rapido accossato
    Comando frizione domino
    Contamarce starlane
    Cronometro infrarossi AIM
    Carene febur

Manutenzione (olio e filtro olio) cambiati ogni 500km circa, sempre tenuta in garage e trasportata in furgone (all'asciutto), mai girato con la pioggia
    Moto famosa per essere abbastanza veloce e super affidabile, unico problema avuto fin'ora ? stato un fusibile rotto!
    1 unica caduta (a adria, scivolata a bassa velocit?, fatta da un mio amico), carene non perfette (altri danni irrisori) in via di sistemazione.
    La moto ? dal meccanico per un ceck accurato per essere sicuro di vendere un mezzo perfettamente apposto e per capire come sistemare le carene in base a chi la compra.
    Attualmente montate ci sono:
    Dunlop KR 120/70 (6813 mi pare, ma non sono sicuro) in OTTIMO stato
    Dunlop D212 190/55 (8713, ma non sono sicuro nenche qui!!) a met? usura ma un po' strappata

Prezzo 6500 trattabili
    passaggio di propriet? a mio carico
    Astenersi perditempo e sognatori, non sono interessato a scambi, permute o vendere pezzi singoli.

spero di non essermi dimenticato niente.
    Contattatemi via mail enrico.padoan@gmail.com
    Ciao
    Enrico

Ho letto e accetto le regole del mercatino ddg

• Font Size
    Prezzo trattabilissimo!

Comment

• Font Size
      Up!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
      Working...