Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo R1 2003 pista (immatricolata)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo R1 2003 pista (immatricolata)

Ciao a tutti,
    vendo la mia R1 2003, immatricolata nel 2004.

Attualmente la moto ? in versione pista, ? ancora immatricolata e ho targa e documenti.

La moto monta i seguenti accessori:
    Carene vetroresina,
    scarico completo Arrow con dbkiller estraibile,
    power commander 3 usb (mappata ad hoc),
    filtro aria BMC,
    pedane Valtermotor,
    tamponi paratelaio fissati al motore e telaio (tipo yec),
    tamponi sui piedini delle forcelle,
    gomme SC2 Pirelli,
    anterioriore con olio e molle Ohlins (rigenerato a marzo 2014);
    mono posteriore rigenerato (piu molla Hyperpro),
    tubi freno aeronautici,
    pastiglie Brembo RC (al 65%),
    cupolino fum?,
    pompa freno radiale Brembo,
    pignone -1 pi? originale.

In box ho TUTTI i componenti originali, le carene sono perfette (colorazione grigio/nero), scarico completo originale (quello del 2003 ? in Titanio), pi? un terminale Leovince omologato e tutto il resto.

Io sono il secondo proprietario,l'ho acquistata nel 2009 (lo si puo controllare dal libretto) con poco piu di 30.000 km e l'ho messa "solo pista" nella seconda met? del 2011.

L'anno scorso ho fatto il controllo catena distribuzione, cambio candele (NGK Hiridium) e il tagliando annuale.

La moto ? praticamente perfetta in tutto (sospensioni, freni, liquidi, trasmissione), tagliandata in officina ad aprile di quest'anno, pronta per girare.

La vendo causa scarso utilizzo (solo 2 uscite lo scorso anno).

unica nota: la carena destra ? rigata causa scivolata in una curva lenta lo scorso weekend. Non ci sono danni a parti importanti (i tamponi aiutano). I carter sono ok, si ? graffiata la leva del freno e la manopola dell'acceleratore (a questi provvedo io per la sostituzione).Dal serbatoio ? venuto via un po di trasparente, ma non ci sono botte o altro. Posso inviare altre foto (ne sono momentaneamente sprovvisto).

Prezzo 2500 € (poco trattabili)

Accetto le regole del mercatino DDG
    Last edited by Andre-Desmo; 15-06-14, 14:51. Reason: modifica testo

• Font Size
    Allego foto recenti (fatte poco f?).

Sulla parte anteriore, dove c'? il nastro americano, l'ho messo per evitare che si aprissero le crepe formate dopo la scivolata (avevo ancora pi? di mezza giornata di pista davanti.

Comment

• Font Size
      Oggi, pulendo il box, ho trovato anche un codone racing, acquistato usato e mai montato. Aggiungo alla lista

Comment

• Font Size
        Senza parti orginali (carene, scarico, ecc ecc) 2000 ?.

Praticamente ragalata

Comment

X
        Working...
        X