Ciao a tutti,
vendo la mia R1 2003, immatricolata nel 2004.

Attualmente la moto ? in versione pista, ? ancora immatricolata e ho targa e documenti.
La moto monta i seguenti accessori:
Carene vetroresina,
scarico completo Arrow con dbkiller estraibile,
power commander 3 usb (mappata ad hoc),
filtro aria BMC,
pedane Valtermotor,
tamponi paratelaio fissati al motore e telaio (tipo yec),
tamponi sui piedini delle forcelle,
gomme SC2 Pirelli,
anterioriore con olio e molle Ohlins (rigenerato a marzo 2014);
mono posteriore rigenerato (piu molla Hyperpro),
tubi freno aeronautici,
pastiglie Brembo RC (al 65%),
cupolino fum?,
pompa freno radiale Brembo,
pignone -1 pi? originale.
In box ho TUTTI i componenti originali, le carene sono perfette (colorazione grigio/nero), scarico completo originale (quello del 2003 ? in Titanio), pi? un terminale Leovince omologato e tutto il resto.
Io sono il secondo proprietario,l'ho acquistata nel 2009 (lo si puo controllare dal libretto) con poco piu di 30.000 km e l'ho messa "solo pista" nella seconda met? del 2011.
L'anno scorso ho fatto il controllo catena distribuzione, cambio candele (NGK Hiridium) e il tagliando annuale.
La moto ? praticamente perfetta in tutto (sospensioni, freni, liquidi, trasmissione), tagliandata in officina ad aprile di quest'anno, pronta per girare.
La vendo causa scarso utilizzo (solo 2 uscite lo scorso anno).
unica nota: la carena destra ? rigata causa scivolata in una curva lenta lo scorso weekend. Non ci sono danni a parti importanti (i tamponi aiutano). I carter sono ok, si ? graffiata la leva del freno e la manopola dell'acceleratore (a questi provvedo io per la sostituzione).Dal serbatoio ? venuto via un po di trasparente, ma non ci sono botte o altro. Posso inviare altre foto (ne sono momentaneamente sprovvisto).
Prezzo 2500 € (poco trattabili)
Accetto le regole del mercatino DDG
vendo la mia R1 2003, immatricolata nel 2004.

Attualmente la moto ? in versione pista, ? ancora immatricolata e ho targa e documenti.
La moto monta i seguenti accessori:
Carene vetroresina,
scarico completo Arrow con dbkiller estraibile,
power commander 3 usb (mappata ad hoc),
filtro aria BMC,
pedane Valtermotor,
tamponi paratelaio fissati al motore e telaio (tipo yec),
tamponi sui piedini delle forcelle,
gomme SC2 Pirelli,
anterioriore con olio e molle Ohlins (rigenerato a marzo 2014);
mono posteriore rigenerato (piu molla Hyperpro),
tubi freno aeronautici,
pastiglie Brembo RC (al 65%),
cupolino fum?,
pompa freno radiale Brembo,
pignone -1 pi? originale.
In box ho TUTTI i componenti originali, le carene sono perfette (colorazione grigio/nero), scarico completo originale (quello del 2003 ? in Titanio), pi? un terminale Leovince omologato e tutto il resto.
Io sono il secondo proprietario,l'ho acquistata nel 2009 (lo si puo controllare dal libretto) con poco piu di 30.000 km e l'ho messa "solo pista" nella seconda met? del 2011.
L'anno scorso ho fatto il controllo catena distribuzione, cambio candele (NGK Hiridium) e il tagliando annuale.
La moto ? praticamente perfetta in tutto (sospensioni, freni, liquidi, trasmissione), tagliandata in officina ad aprile di quest'anno, pronta per girare.
La vendo causa scarso utilizzo (solo 2 uscite lo scorso anno).
unica nota: la carena destra ? rigata causa scivolata in una curva lenta lo scorso weekend. Non ci sono danni a parti importanti (i tamponi aiutano). I carter sono ok, si ? graffiata la leva del freno e la manopola dell'acceleratore (a questi provvedo io per la sostituzione).Dal serbatoio ? venuto via un po di trasparente, ma non ci sono botte o altro. Posso inviare altre foto (ne sono momentaneamente sprovvisto).
Prezzo 2500 € (poco trattabili)
Accetto le regole del mercatino DDG

Comment